mercoledì 9 aprile 2014

Pacentro '91-Valle Del Foro= 2-1

Promozione Girone B.

Tre punti d'oro per i biancazzurri.

PACENTRO - Quinto successo consecutivo per il Pacentro '91 che liquida anche la Valle Del Foro per 2-1 e balza in terz'ultima posizione. Una vittoria sofferta per i peligni al termine di una gara combattutissima. Biancazzurri locali senza Vitone e Del Signore ed il giovane Di Mascio non al meglio; ospiti in formazione tipo con i recuperi di Palanza e Traore'.
Parte meglio la Valle Del Foro, tra le migliori squadre viste al comunale, che dimostra una buona proprieta' di palleggio. La gara e' sostanzialmente equilibrata e si sblocca alla mezz'ora con un rasoterra da fuori di Pizzola (in foto) che s'insacca a fil di palo. 14° centro stagionale per l'ex attaccante di Sulmona e Torrese. Al 37' la conclusione dal limite di La Gatta termina a lato. Il primo tempo si chiude con il portiere locale (Croce) praticamente inoperoso.
Il Pacentro '91 sfiora il raddoppio ad inizio ripresa con un pallonetto di Scelli che si stampa sulla traversa. Sul capovolgimento di fronte Traore' indovina l'angolino alla destra di Croce e pareggia. Cade quindi dopo 413' minuti l'imbattibilita' dell'estremo difensore peligno. Il Pacentro '91 non si disunisce e torna in vantaggio al 22' sugli sviluppi di un corner dalla destra calciato da Scelli e concretizzato di testa in rete da Campanella.
Alla mezz'ora contatto in area tra Cecamore e La Gatta con palla che termina la sua corsa a fil di palo. La Valle Del Foro alza il baricentro ed al 33' Croce alza sulla traversa il sinistro di Di Meo. Al 40' De Dominicis di Pescara espelle troppo frettolosamente Tosti venuto a contatto con Traore' nei pressi dell'area di rigore. Il finale e' al cardiopalma con la difesa peligna che chiude ogni spazio agli ospiti permettendo solo alcune conclusioni agli ospiti che si spengono abbondantemente sulla traversa.

Pacentro '91: Croce, Spagnoli P. (Cap.), Ponticelli, Iacobucci, Campanella, Tosti, Pizzola, Di Mascio, La Gatta (40' st Cotognini), Leombruni, Scelli.
A disposizione: Gialo' A., Gialo' G., Intenza, Ciccotti, Di Lisio.
All. Di Sante.

Valle Del Foro: Cecamore, Iezzi (31' st Crisante), Lombardini, Calabrese (15' st Reale), Palanza, Di Felice, Traore', Santarelli, Cellucci (19' st Zuccarini), Di Meo, Colecchia.
A disposizione: Toppi, La Cioppa, Primiterra, Di Muzio.
All Cicchitti.

Arbitro: De Dominicis di Pescara (Sica e Cordalisco de L'Aquila).

Marcatori: 30' pt Pizzola, 5' st Traore', 22' st Campanella.

Note. Giornata nuvolosa, terreno in buone condizioni. Espulso Tosti (Pacentro '91). Ammoniti Croce (Pacentro '91); Cecamore, Calabrese, Cellucci, Di Meo, e Zuccarini (Valle Del Foro). Angoli 6-1 per il Pacentro '91. Recuperi: Pt 1' - St 3'.

Nessun commento: