sabato 12 luglio 2014

II edizione "Serata Biancorossa".

Dopo il successo della passata stagione a Pettorano Sul Gizio i tifosi biancorossi replicano al Pallozzi. 
.
SULMONA - Venerdi 18 luglio allo stadio "Francesco Pallozzi" di Sulmona andrà di scena la seconda edizione della "Festa Biancorossa". Dopo quella dello scorso anno che si è svolta a Pettorano sul Gizio, quest'anno saranno le mura amiche del Pallozzi ad ospitare la serata del tifo ovidiano.
Apertura cancelli ore 19.21, la serata sarà caratterizzata nel ricordo di Pierino Marchizza, simbolo del calcio cittadino e regionale, recentemente scomparso, a cui sarà dedicato un momento di raccoglimento a cui seguirà la consegna di una targa da parte degli Ultras biancorossi. Alle 20.30 ci sarà, così come lo scorso anno, la partita amichevole tra gli ex giocatori del Sulmona, durante
l'intervallo sarà premiato lo storico capitano Alfredo Meo. Al termine della partita panino con la porchetta e birra, nel segno del Sulmona calcio che è tornato a vivere uno dei momenti più bui della sua storia e mai come in questo momento ha bisogno del sostegno dei propri tifosi. L'ingresso allo stadio è di 2,5 euro, la somma raccolta dai ragazzi del tifo organizzato sarà poi resa pubblica e impegnata in un atto concreto in favore della squadra che affronterà il prossimo campionato di Prima Categoria.

Ultras Sulmona

Nessun commento: