lunedì 25 agosto 2014

Il IV Memorial Franco Di Paolo alla Virtus Pratola, non brilla L'Orsogna

Davanti ad una buona cornice di pubblico, i biancorossi di mister De Amicis vincono entrambe le sfide: 7-6 alla rappresentativa di ragazzi locali dopo i calci di rigore, il tempo regolamentare si era chiuso sullo 1-1, con rete di Traficante per la Virtus Pratola e 1-0 sull'Orsogna con rete del giovane Lorenzo Saccoccia (in foto), nell'altra gara la spunta la rappresentativa locale per 3-1 sull'Orsogna.

La Virtus Pratola si aggiudica il IV Memorial Franco Di Paolo, il mister De Amicis ha schierato due diverse formazioni entrambe disposte in campo con il classico 4-4-2.La prima squadra imbottita di giovani con l'eccezione di Rossi M. e Iacobucci Rocco(neo acquisto), nella seconda contro l'Orsogna, squadra che milita nel girone C di prima categoria, il mister ha schierato la migliore formazione. Bene in entrambe le gare le trame di gioco della Virtus Pratola, da segnalare l'ottima prova del giovane portiere pratolano che nella prima gara è riuscito a neutralizzare due calci di rigore, dopo che Traficante con una perfetta punizione dal limite aveva riportato la gara in parità, da segnalare gli errori dal dischetto per la Virtus Pratola di Rossi M. ed Ezio Tosti subentrato a pochi minuti dalla fine.Nella seconda sfida invece è stato il giovane Saccoccia a dare la vittoria alla Virtus concludendo in rete una bella azione personale.Male invece l'Orsogna che è apparsa molto lontano dalla forma migliore.

Classifica finale: Virtus Pratola 5, rapp.Campo Di Giove 4, Orsogna 0
A fine gara abbiamo rivolto alcune domande al mister Mirko De Amicis:

Mister ha schierato due diverse formazioni come le ha viste?
La prima era praticamente la Juniores, comunque mi è piaciuta tatticamente anche se siamo lontani dalla forma migliore, la seconda seppur con alcune assenze l'ho vista meglio fisicamente anche se troppa sciupona bisogna essere più cattivi sotto porta.

Come valuta lo stato di forma della squadra?
Con una sola settimana di lavoro è difficile dirlo comunque stiamo lavorando e queste gare servono per far integrare i nuovi nel gruppo.

Dove credete possiate arrivare quest'anno?
Abbiamo allestito un'ottima squadra credo che i play off sia il nostro obiettivo minimo.

Nessun commento: