domenica 30 novembre 2014

Raiano-Virtus Pratola= 2-0

1^ Categoria Girone E.

Il Raiano passa all'Ezio Ricci.

PRATOLA - Il Raiano s'impone per 2-0 sulla Virtus Pratola nel derby dell'undicesima giornata di Campionato, match disputato all'Ezio Ricci per l'indisponibilita' del "Cipriani" di Raiano. Un successo che rallenta la corsa della Virtus Pratola alla seconda sconfitta consecutiva e rilancia i rossoblu che si avvicinano alla zona Play Off. Raiano senza Mattia Safon e D'Ortenzio; ospiti con le defezioni di Traficante, Celeste e Liberato Di Bacco.
Cronaca. In apertura bell'affondo di Iacobucci e colpo di testa di D'Andrea che si stampa sulla traversa. Al 25' tegola per la Virtus che perde per infortunio Rocco Iacobucci (ex Pacentro '91), al suo posto il giovane D'Amato. Al 27' Di Roberto stende Saponaro (in foto), rigore che lo stesso bomber pugliese trasforma. Alla mezz'ora si complica la vita la Virtus che perde Pacella, espulso per proteste dal direttore di gara (Di Berardino della sezione di Teramo). Sul finire del tempo Sabatini su punizione centra nuovamente la traversa. La prima frazione di gioco termina col Raiano avanti di una rete.
Nella ripresa la Virtus Pratola prova a riequilibrare le sorti dell'incontro. Al 22' il tiro di D'Amato sfiora il palo. Ancora D'Amato pericoloso alla mezz'ora con una conclusione che si spegne sul fondo. Di Berardino di Teramo valuta in off-side due verticalizzazioni su D'Andrea ed il Raiano chiude il match allo scadere con un tiro cross di Luca Safon, corretto in rete dal giovane Lafsahi. Migliori in campo: Luca Safon (Raiano), Tosti (Virtus Pratola). Prossimo incontro: Elicese-Raiano; Virtus Pratola-Vis Cerratina.

Raiano: Oddi G., Zapata, Scelli, Tiberi A., Riccardi (25' st Monaco), Murazzo, Safon Luca., Di Giannantonio, Palanza (30' st Lafsahi), Saponaro (32' st Ginnetti), Pallozzi
All. Tiberi S.

Virtis Pratola: Serafini, Di Roberto, Saccoccia (40' st Di Genova), Iacobucci (25' pt d'Amato R.), Tosti, De Bernardinis, Villani, Pacella, Sabatini (35' st Hallulli), Vitone, D'Andrea.
All. De Amicis.

Arbitro: Di Berardino di Teramo.

Marcatori: 27' pt rig. Saponaro L., 45' st Lafsahi

Note. Pubblico numeroso, terreno in discrete condizioni. Espulso Pacella (Virtus Pratola).

Nessun commento: