lunedì 24 novembre 2014

Za' Mariola Bussi-Castelvecchio Subequo= 4-0

2^ Categoria Girone A.

Netto successo per i ragazzi di Rossi.

BUSSI SUL TIRINO - Vince e convince il Bussi che balza al secondo posto a tre punti dalla capolista Pizzoli. Successo netto per 4-0 sul giovane Castelvecchio Subequo che resta al terz'ultimo posto con 7 punti ma con tutte le carte in regola per centrare la salvezza diretta. 
Cronaca. Prima frazione di gioco che termina con i pescaresi avanti di due reti. apre le danze al 7' Luca D'Antonio direttamente su calcio di punizione. Al 27' giunge il raddoppio di Ascenzo. Nella ripresa i locali chiudono il match. Al 24' rete di Fasciano che chiude al meglio la triangolazione con Liberatore ed al 36' lo stesso Liberatore (in foto) chiude i gioco con una precisa conclusione mancina. Osservato un minuto di raccoglimento per la prematura scomparsa dell'ex Dirigente dello Za' Mariola Bussi Andrea Piersante di 35 anni deceduto nella notte di Venerdi scorso per un incidente stradale. Prossimo turno: Coppito-Za' Mariola Bussi; Castelvecchio Subequo-Cesaproba.

Za' Mariola Bussi: Salci, Di Giandomenico, Di Carlo, D'Elia, Leone, Di Nardo M., Liberatore M,, D'Antonio L., Fasciano (28' st Di Tommaso), Ascenzo (36' st Pezzi), Micochero (6' st Ragonese).
A disposizione: Matricciani, D'Antonio M., Pace.
All. Rossi.

Castelvecchio Subequo: De Dominicis, Marrubbio, Amicosante (26' st Casasanta), Di Cristoforo, Innocenti, Ferrini (26' st Orka), Ricotta, Frittella (7' st Acconcia), Di Giovani, Fasciani, Restaino.
A disposizione: Perna, Bianchi S., Del Vesco, Franzese.
All. Pizzoferrato

Arbitro: D'Agostino di Pescara.

Marcatori. 7' pt D'Antonio L., 27' pt Ascenzo, 24' st Fasciano, 36' st Liberatore M.

Note. Gara corretta, pubblico numeroso, terreno in discrete condizioni.

Nessun commento: