sabato 13 dicembre 2014

Cansano-Campo Di Giove= 1-2

3^ Categoria.

Il Campo Di Giove si aggiudica il Derbyssimo.

CANSANO - Il Campo Di Giove espugna Cansano e centra il primo successo esterno della stagione. I ragazzi di Conza s'impongono per 2-1 grazie ad una partenza di slancio: vantaggio al 15' con Matteo De Chellis (ex di turno) che, approfitta di una indecisione della difesa locale e fulmina l'incolpevole Paolini in uscita disperata. Alla mezz'ora il Campo Di Giove raddoppia con un tap-in di Lotito. Veemente la reazione del Cansano che accorcia le distanze con Marco Genitti.
Nella ripresa il Campo Di Giove gestisce il vantaggio e porta a casa trepunti preziosi per la classifica. Il Cansano recrimina per l'approccio sbagliato alla gara e Sabato prossimo (20 Dicembre ore 14:30) recuperera' la gara contro l'Ovidiana al Pallozzi, non disputata il 23 Novembre scorso. Buona la direzione di gara di De Chellis della sezione di Sulmona.

Cansano: Paolini, Genitti E., Ruscitti (Di Loreto), Di Martino, Marinucci G., Ciampaglione, Di Giallonardo, Turchetti, Genitti M., Kurtaj.
A disposizione: Di Paolo, Di Giannantonio, Santini, Marinucci Gr., De Panfilis
All. Lozzi

Campo Di Giove: Di Girolamo, Stati, Settevendemie, Vella, Troilo, D'Arcangelo, Lotito, Iannamorelli, Di Paolo, De Chellis, Alosi.
A disposizione: Recchione G., Capaldo. Ruscitti.
All. Conza.

Arbitro: Eusebio De Chellis Sez. di Sulmona

Marcatori: 15' pt De Chellis M, 28' pt Lotito, 35' pt Genitti M.

Nessun commento: