sabato 13 dicembre 2014

Pratola 1910-Forme= 3-0

3^ Categoria

I nerostellati allungano in vetta.

PRATOLA PELIGNA - Ancora un successo per il Pratola che supera il Forme con un netto 3-0 e si porta a +6 dal Pero Dei Santi. sconfitto per 2-1 al Pallozzi dall'Ovidiana. I nerostellati chiudono la prima frazione di gioco avanti di una rete grazia all'eurogoal di Eduardo Cuccurullo, servito da Bezea. Ad inizio ripresa lo stesso Cuccurullo E. raddoppia con una conclusione dalla distanza che s'infila a fil di palo. Chiude il match Carducci che devia in rete la punizione tagliata dalla sinistra di Massimo Siani. Da segnalare l'espulsione al 40' del primo tempo di Santilli (Pratola) per fallo di reazione. Migliori in Campo: Di Benedetto E. (Pratola - in foto); Fughetta (Forme). Buono l'esordio in Campionato del portiere Andrea D' Andrea, un ritorno.

Pratola 1910: D'Andrea A, Bezea (25' st Rosato), Marinuci C., Pizzoferrato (20' st  Esposito), Di Benedetto E., Pucci, Vuolo (25' st Siani), Tofano (35' st Yurisevich), Santilli, Cuccurullo A, Cuccurullo E. (30' st Carducci)
A disp. Tasinato, Cardilli.
All. Petrella.

Forme: Paris, Di Giulio, Libertini F., Fughetta, Gatti, Libertini L., Cofini A., Pendenza, Cofini G., Iucci, Di Battista.
A disposizione: Cofini A, Cofini G, Corazza, Libertini M., Rubino, Fughetta M., Cofini An.
All. Cfini M.

Arbitro: Cardilli de L'Aquila

Marcatori: 38' pt e 3' st Cuccurullo E., 33' st Carducci.

Nessun commento: