lunedì 8 dicembre 2014

Castronovo- Pratola 1910= 1-3

IL PRATOLA VINCE E ALLUNGA IN  VETTA

L'USD PRATOLA 1910, corsaro in quel di S. Vincenzo Valle Roveto contro un ostico e ben organizzato CASTRONOVO, conquista la vetta solitaria (a 23 punti), in virtu' della sconfitta del Pero Dei Santi contro il Guido Liberati.
CRONACA. Il Pratola si presenta con un 4-3-3 ultra offensivo e con i nuovi acquiti (Marinucci, Tofano e Cuccurullo E.) in campo dal primo minuto. Pronti via ed è il Castronovo a mostrare gli artigli: al 4° una combinazione tra Cicchinelli e Alfano termina con il pallone sulla traversa. Scampato il pericolo il Pratola trova il vantaggio con Eduardo Cuccurullo (in foto) che concretizza in rete l'uno due tra Pizzoferrato e Santilli. Cinque minuti dopo radddoppio nerostellato grazie al giovane Pizzoferrato, che insacca dalla distanza approfittando di un disimpegno errato della difesa locale.
Nella seconda frazione di gioco il Castronovo non ci sta a perdere e si rende un paio di volte pericoloso, prima con Allegritti, poi con Alfano. Al 65° Giovani stende da ultimo uomo un attaccante rovetano. Rigore ed inevitabile espulsione. Dal dischetto Cicchinelli non sbaglia. Il Castronovo con l'uomo in più si getta in avanti nel tentativo di recuperare la partita ma e' il Pratola che trova il 3-1 ancora con Cuccurullo E. servito magicamente da Zavarella, Buona la gara del Bomber Santilli.

USD PRATOLA 1910: Giovani, Bezea (Zavarella), Marinucci (Aromatario), Pizzoferrato, Pucci, Di Benedetto,Vuolo (Tasinato), Tofano, Santilli (Rosato), Cuccurullo A., Cuccurullo E. (Carducci)
A disp. Esposito, Cardilli
All. Petrella

CASTRONOVO: Di Domenico (Cicchinelli F), Di Carlo, Casalvieri (Cicchinelli S) Di Curzio, Di Curzio E, Cichinelli D., Iannarelli (Matropietro), Allegritti, Alfano, Farina, Cicchinelli N.
                                                  
MARCATORI: 20' e 80' Cuccurullo E. (P) 25' Pizzoferrato (P), 65' Cicchinelli Nico su rigore (C).

ARBITRO: Rossi de L'Aquila

NOTE: espulsi al 65' Giovani ed all'85' Di Curzio E.

Nessun commento: