lunedì 1 dicembre 2014

Coppito-Za' Mariola Bussi= 0-1

2^ Categoria Girone A.

Matteo Liberatore (in foto) spinge il Bussi in testa.

L'AQUILA - Ancora un successo per la Za' Mariola Bussi che espugna il "Centi Colella" de L'Aquila e balza in testa a braccetto con il New Team Pizzoli, che osservava il turno di riposo. Tre punti legittimi per i pescaresi trascinati ancora una volta dall'ex Pacentro '91 e Pratola Matteo Liberatore ('88 - foto Abruzzo Calcio Dilettanti), giunto all'ottavo centro stagionale. Gara spigolosa contro il coppito che Liberatore sblocca dopo appena diemi nuti di gioco con un preciso diagonale che non lascia scampo all'estremo locale D'Ignani. La prima frazione di gioco termina con gli ospiti avanti di una rete. Nella ripresa la Za' Mariola ha la possibilita' di chiudere l'incontro con largo anticipo, ma fallisce occasioni per il raddoppio con Liberatore, Ragonese e Fasciano, imprecisi sotto porta. Domenica prossima al Comunale di Bussi i ragazzi di Mister Rossi saranno chiamati a difendere il primato nel Derby contro il Popoli, che torna dopo un' attesa di dieci anni. Migliori in campo: D'Ignani (Coppito); Di Nardo (Za' Mariola Bussi). 

Coppito: D'Ignani, Giannuzzi, Frizzi, Grossoni (1' st Scairati), Alache, Giallonardo, Carducci, Foliniello (20' st Pezzi L.), D'Alfonso, Martinelli, Tozzi (37' st Fluttuante).
A disp. Negrini, Poli, Lolli.
All. Pelliccione.

Za' Mariola Bussi: Salci, Pezzi, Di Carlo, D'Elia, Leone (16' pt Di Giandomenico), Di Nardo, Micochero (2' st Ragonese9, D'Antonio Luca, Ascenzo (35' st Fasciano M.), Liberatore, Di Tommaso,
A disp. Matricciani, d'Antonio M, Pace J.
All. Rossi.

Arbitro: Gallese di Avezzano.

Marcatori: 10' pt Liberatore M.

Note. Terreno allentato dalla pioggia. Ammoniti: Grossoni, Giallonardo, Martinelli e Tozzi (Coppito); Di Carlo, D'Elia e Di Tommaso (Za' Mariola Bussi)

Nessun commento: