lunedì 15 dicembre 2014

Fed. Bugnara-San Giuseppe di Caruscino= 2-0

2^ categoria Girone B.

Il Bugnara passa nella ripresa

BUGNARA - Ultima giornata del girone d’andata quella che ha visto di fronte il Bugnara bisognoso di una rivincita dopo la caporetto di Canistro e il San Giuseppe di Caruscino in ottimo stato di forma, 10 punti nelle ultime 4 gare. Il Bugnara riesce a schierare una buona formazione nonostante l’emergenza organica considerate le assenze per infortunio di Colaprete, Casasanta, Caramante e Incorvati, e già senza Marinucci C., Santilli e Ademoski per mercato in uscita. La partita inizia con un ritmo basso per entrambe le compagini però alla mezz’ora si accende con un lancio in profondità di Coccovilli per Crugnale che marcandosi il portiere viene steso in area, giallo per Di Donato e penalty. Dal dischetto sempre il bomber Crugnale che anche questa volta riesce a fallire il rigore che avrebbe dato l’1-0 per i locali (terzo di fila). Fine primo tempo 0-0. Nella ripresa il Bugnara scende in campo più aggressivo e già al 10’ minuto un’azione corale sulla fascia sinistra  un passaggio in profondità di Crugnale fa nascere il goal del vantaggio di Bellei. Sbloccata la partita si riesce a vedere un altro tipo di calcio infatti le occasioni per i locali si moltiplicano e il raddoppio nasce questa volta dal fondo destro cross rasoterra di Leombruno è rete di Coccovilli (in foto). Il 2-0 tranquillizza i locali e inizia il valzer delle sostituzioni; Pace per Casanova per piccolo risentimento all’adduttore e Zappulla, all’esordio quest’anno, per Coccovilli. Nel finale i nuovi entrati riescono a trovarsi, primo l’uno e poi l’altro, a tu per tu con l’estremo difensore ospite ma entrambe le occasioni vengono buttate al vento. Finale 2-0. Risultato più che giusto, play-off sempre alla portata dei locali.

F. Bugnara: Imperatore, Tottone, Verrocchi, Speranza, Grasso J., Leombruno, Casanova (Pace), Gargaro, Bellei (Cap.), Coccovilli (Zappulla), Crugnale.
A disp.: Epifano, Casasanta, Ferrante.
Allenatore: Vujacich.

S. G. di Caruscino: Di Donato, Ruscitti, De Meis, Montanari, Vivona, Novimbretto, Mastrangelo, Sigismondi, Percossi, Tangredi, Bonanni.
A disp.: Marchionni, Di Renzo, Oddi, Zaino, D’Amore, Cacchione, Onofrietti.
Allenatore: Fracassi. 

  
Arbitro: Catalano di Chieti

Marcatori: 10' st Bellei, 22' st Coccovilli

Nessun commento: