giovedì 22 gennaio 2015

Sulmona: positivo test infrasettimanale a Goriano Sicoli.

Eccellenza.

I biancorossi superano 5-1 la Juniores del Goriano Sicoli.

GORIANO SICOLI - Consueta partitina infrasettimanale per il Sulmona che nel pomeriggio odierno ha superato per 5-1 la Juniores del Goriano Sicoli. Amichevole d'avvicinamento al match di Domenica prossima (25 Gennaio) all'Aragona contro la Vastese, compagine che staziona al 13° posto in classifica con 22 punti. Biancorossi apparsi in buona condizione con la punta croata Matteo Druskovic (22 anni in foto) in campo dal primo minuto. Mister Di Marcantonio ha schierato un 3-4-3 con Carosa tra i pali; Campanella, Favilla e Marini Misterioso centrali di difesa. Palmiero e Mirto sugli esterni e centrocampo affidato agli esperti Di Michele e Di Cola e tridente d'attaco Druskovic, Civitareale, Cavasinni. 
Cronaca. Prima frazione di gioco che termina 2-0. Entrambe le reti portano la firma del mediano Di Michele (ex Miglianico). Ad inizio ripresa in rete Druskovic, poco prima ipnotizzato da due passi dal giovane portiere locale Scelli. Capitan Di Cola (rigore) realizza il 4-0; Agatiello, sotto porta, firma la quinta rete ovidiana. I ragazzi del Goriano realizzano il 5-1 con un rigore del giovane Esposito. 

Goriano Sicoli: Scelli (Carosa), D'Amato (Shaolin), Antonucci (Trinetti), Amicucci (Giancola), Ponticelli  Dante, Cerpia (Iseni), Di Bacco (Cifani A.), Di Prata (Valenza), Moscetti (Petrella), Esposito (Merolli F.)
All. Bighencomer.

Sulmona Calcio 1921: Carosa (Torre), Palmiero (Pasquadibisceglie), Mirto (Lorenzetti), Marini Misterioso, Favilla, Campanella (Sulli), Druskovic (Reale), Di Michele (Fedele), Civitareale (Agatiello), Di Cola, Cavasinni.
All. Di Marcantonio.

Marcatori: 10' pt e 38' pt Di Michele, 2' st Druskovic, 10' st Di Cola (rigore), 21' st Agatiello, 33' st Esposito (rigore)

Nessun commento: