giovedì 22 gennaio 2015

R.C. ANGOLANA–SAN SALVO= 5-4 dopo i calci di rigore (2-2 tempi regolamentari)

Coppa Italia d'Eccellenza

La Renato Curi Angolana vince la Coppa Italia d'Eccellenza Abruzzese ed accede alla fase nazionale.

ORTONA - La Renato Curi Angolana si aggiudiuca ai calci di rigore la Coppa Italia d'Eccellenza e si qualifica per la fase Nazionale dove incontrera' la vincente tra l'Isernia e l'Olimpia Riccia (Molise), che giocheranno il 1 Febbraio. alla fine dei tempi supplementeri la gara era terminata sul 2-2. Prima frazione di gioco che termina col San Salvo in vantaggio per 1-0 in virtu' della rete del 43' di Antenucci (semirovesciata), Pareggio ad inizio ripresa con Emanuele Di Luca che si ripete al 13' da distanza ravvicinata. Il San Salvo trova il meritato pari
al 40' con un rigore di Di Ruocco. Non accade piu' nulla nei supplementari. La Coppa Italia si decide ai calci di rigore con Angelozzi che neutralizza l'ultimo rigore del Bomber Marinelli. Nel dettaglio il Calendario della Coppa Italiua Nazionale.

Vincente C.R. Liguria - Vincente C.R. Lombardia - Vincente C.R. Piemonte
Vincente C.R. Friuli V.G. - Vincente tra qualificate C.P.A. di Trento e Bolzano - Vincente C.R. Veneto
Vincente C.R. Emilia Romagna - Vincente C.R. Toscana
Vincente C.R. Marche - Vincente C.R. Umbria
Vincente C.R. Lazio - Vincente C.R. Sardegna
Vincente C.R. Abruzzo - Vincente C.R. Molise
Vincente C.R. Basilicata - Vincente C.R. Campania - Vincente C.R. Puglia
Vincente C.R. Sicilia - Vincente C.R. Calabria

Il Tabellino dell'incontro.

R.C. ANGOLANA: Angelozzi, Ricci, De Luca (24’st Carpegna), Cipressi, Mottola, Vitale, Miani (1’st Lib Alizadeh), Forlano, Emanuele De Luca, Scarponcini, Stornelli (36’st Agnellini).
A disposizione: D’Andrea, Remigio, Di Domizio, Pirelli.
Allenatore: Paolo Bordoni (Ercole D’Eustacchio indisponibile)

SAN SALVO: Cattenari, D’Aulerio, Izzi, Quaranta, Felice (14’sts Marinelli), Luongo, Pantalone, Battista, Stefano Di Pietro (36’st Argirò), Di Ruocco, Antenucci. A disposizione: Raspa, Pollutri, Marinelli, Giampiero Di Pietro, Larivera, Colitto. Allenatore: Claudio Gallicchio.

Arbitro: Scatena di Avezzano (Marrone de L’Aquila e Giorgini di Teramo)

Marcatori: 43’pt Antenucci (San Salvo), 6’st e 13’st Emanuele De Luca (RC Angolana), 40’st Di Ruocco su rigore (San Salvo).

Sequenza ai Rigori: Di Ruocco (gol), Mottola (alto), Quaranta (alto), Lib Alizadeh (gol), Felice (gol), Agnellini (gol), Battista (palo), Forlano (gol), Marinelli (parato)

Note. Espulso: 16′st Antenucci (San Salvo), 40′st Vitale (RC Angolana)

Nessun commento: