domenica 25 gennaio 2015

Virtus Capistrello 2005–F. Bugnara= 1-2

2^ Categoria Girone B.

Successo esterno per i peligni.

CAPISTRELLO - Gara valevole per la seconda giornata di ritorno del campionato di seconda categoria girone B. Le compagini stanno attraversando un ottimo periodo di salute. La Virtus con i  nuovi innesti riesce ad andare a punti nelle ultime cinque giornate tranne lo stop con l’Aurora. Il Bugnara, di mister Vujacich, invece viene da due vittorie consecutive in casa e vuole cercare di allungare per saldare la propria posizione in zona play-off. 
Cronaca: Il Bugnara ritrova tra i titolari l’estremo difensore Epifano e il centrale difensivo Colaprete. Al 5’ minuto punizione dal limite dell’area ospite, sulla palla va Salutri, che con una ottima parabola impegna Epifano (in foto) in angolo. Gli ospiti al 15’ si fanno vedere in avanti con un tiro cross di Leombruno dove Crugnale non riesce a ribadire in rete. Alla metà del primo tempo il gioco risulta molto spezzato causa falli continui e gioco molto duro. Al 40’ un’ottima combinazione dei locali con Di Vito e De Renzis costringe Casasanta ad un fallo dal limite. Punizione battuta di collo pieno dallo stesso De Renzis vede ancora Epifano sventare l’offensiva. HT 0-0. La ripresa si apre ancora con i locali avanti tutta per cercare il vantaggio. Al 15’ ancora dalla fascia destra locale arrivano i problemi per il Bugnara e dopo un ottima combinazione l’esterno Di Vito riesce ad entrare in area e battere rasoterra sul primo palo, l’estremo ospite riesce a deviare in angolo.  Successivamente la partita si incanala  a favore degli ospiti in quanto un difensore locale viene espulso per doppia ammonizione. Al 25’ punizione dal limite a favore degli ospiti e Colaprete porta in vantaggio gli ospiti. Al 35’ Crugnale riesce a sbloccarsi e davanti a Di Domenico non sbaglia il 0-2. La Virtus non si da per vinta e nel finale riesce a realizzare il 1-2 con De Renzis. FT 1-2. Questa vittoria segna una svolta al campionato dei ragazzi di mister Vujacich che di prepotenza si inseriscono in zona play-off. La Virtus rimane con la consapevolezza di essere una buona realtà che darà il filo da torcere a tutte le altre.

F. Bugnara: Epifano, Verrocchi, Colaprete, Casasanta, Grasso J. (Pace), Leombruno, Casanova, Gargaro (Zappulla), Bellei (Cap.), Coccovilli, Crugnale.
Panchina: Imperatore, Presutti, Tedeschi.
Allenatore: Vujacich.

Virtus Capistrello 2005: Di Domenico, Ferrari, Orlandi A., Scatena V., Orsini, Campoli, Di Vito, Lusi F., De Renzis (Cap.), Salustri, Bianchi.
Panchina: Monacelli, Stati, Marchesani, Orlandi L., Scatena M., Lusi V.
Allenatore: De Renzis.

Arbitro: Proia de L'Aquila

Marcatori: 25' st Colaprete, 35' st Crugnale, 44' st De Renzis

Nessun commento: