lunedì 23 febbraio 2015

Virtus Pratola-Elicese= 1-1

1^ Categoria Girone E.

La Virtus ferma la capolista, ma scivola ad un punto dai Play Off.

PRATOLA PELIGNA - Termina in parita' (1-1) il big match tra la capolista Elicese e la Virtus Pratola. Un pareggio giusto tra due squadre apparse in forma. L'Elicese mantiene un solo punto di vantaggio sul Pinetanova, che ne recupera due dopo aver superato a domicilio il Raiano per 2-1. La Virtus Pratola, di contro, resta in quinta posizione (35 punti) ma ad un punto dai Play Off, in virtu' del distacco di 10 punti dal Pinetanova (45).
Cronaca. La Virtus Pratola, priva di Traficante, chiude la prima frazione di gioco in vantaggio grazie alla rete di Fabrizio Vitone (in foto) al 20', che ribadisce in rete dopo aver colpito il palo. Nella ripresa la capolista acciuffa il pari con una conclusione dalla distanza di Valletta (subentrato a Leone Pierpaolo). Nel finale di gara espulso Iacobucci (Virtus Pratola). Prossimo turno: San Donato-Virtus Pratola; Pescara Nord-Elicese

Virtus Pratola: Serafini, Di Roberto, Celeste, Vikllani, Tosti, De Bernardinis, Iacobucci, Pacella. Sabatini A. (25' st D'Andrea G.), Vitone, Saccoccia.
A disposizione: Di Ninno, Traficante, Di Bacco, Rante.
All. De Amicis.

Elicese: Di Sabatino, Leone P. (15' st Valletta), Matrarico, Di Zio, Legnini, Di Sante, Affettuosa, Di Campli, De Collibus, Raschella' (45' st Vadini), Leone Pierg. (30' st Mazzocco).
A disposizione: Occhiocupo, De Sanctis, Ciavattella.
All.Proietto.

Arbitro: Carluccio de L'Aquila.

Marcatori: 20' pt Vitone, 20' st Valletta.

Note. Pubblico numeroso, terreno in buone condizioni. Espulso Iacobucci R. (V. Pratola) al 42' st

Nessun commento: