giovedì 26 marzo 2015

CANSANO-U.S.D PRATOLA 1910= 0-2

3^ Categoria Girone B.

CANSANO - Successo della  capolista U.S.D Pratola 1910 opposto al Cansano nel recupero della 15esima giornata non disputata per neve in un pericoloso scontro per le numerose assenze dei bomber  Cucurrullo e Santilli, Tofano, Di Benedetto e Pucci. Assenze pesanti anche per il Cansano in campo senza il Portiere Paolini, Enzo Genitti, Di Loreto, Battaglia e Luca Celeste. 
Cronaca. Il Pratola parte bene ed ha subito un'occasione con Bezea che sugli sviluppi di una bell’azione entra dentro l’area ma spara alto. La capolista comincia a tessere il proprio gioco nonostante il campo pesante e porta al tiro Carducci che da buona posizione trova il portiere Mammarella ben piazzato. Successivamente Virtuoso  sfiora l’incrocio dei pali dal limte. Il Cansano si fa vedere con una punizione di Kurtaj che il portiere ospite toglie dall'incrocio dei pali. Al 25’ il Pratola sblocca il risultato, azione manovrata a centrocampo palla che arriva a Vuolo che si libera del diretto concorrente e premia l’inserimento di Zavarella che stoppa e piazza il pallone alle spalle del portiere di Mammarella. Subito dopo cerca il raddoppio  con un azione personale di Vuolo che, in piena area di rigore, calcia alto la palla del raddoppio. Per il resto del primo tempo il Pratola controlla agevolmente cercando il raddoppio con qualche bell’azione di Vuolo e Cuccurullo A.
Nella ripresa il Pratola cerca il gol della sicurezza che arriva al 10’ del  secondo tempo grazie ad Aromatario, con un tiro che sorprende l'incerto Mammarella. I ragazzi del Mister Cardilli provano a dilagare  con Vuolo e  Cucurullo A. Il Cansano prova a riaprire la gara e centra la traversa con La Pietra. Poco dopo Kurtaj si presenta a tu per tu con D'Andrea.
Con questi tre punti i ragazzi del mister Cardilli restano saldamente in prima posizione a 54 punti. Il portiere Andrea D'Andrea (in foto) e' imbattuto da 664' minuti. Il prossimo impegno per il Pratola è contro il Campo di Giove.

Nessun commento: