lunedì 23 marzo 2015

Silvi-Castello 2000= 2-1

Promozione Girone B.

I giallorossi sconfitti in trasferta.

SILVI - Ritrova il successo il Silvi dopo cinque sconfitte consecutive superando a domicilio per 2-1 il Castello 2000. Una gara sostanzialmente equilibrata con i locali che recuperavano dopo tre turni di squalifica il portiere Bortoletti (ex Celano), mentre i sangrini lamentavano le assenze pesanti di Pennacchioni (infortunato) e Ferrara (indisponibile).
La gara si sblocca al 25' della ripresa grazie a Landucci che corregge in rete il corner di Rossodivita. Al 40' il giovane Planamente raddoppia sfruttando un retropassaggio errato della difesa ospite. In pieno recupero D'Amico (in foto) accorcia le distanze su calcio di rigore. Prossimo turno: Goriano Sicoli-Silvi; Castello 2000-River '65

Silvi: Bartoletti, Ferretti, Memmo, Ivanov (1' st Planamente), Florindi, Di Felice, Basilico (35' st Riccio), Della Sciucca, Landucci, Rossodivita, Cammisa (15' st Lopez).
A disposizione: Laudadio, Di Lorenzo, Costantini.
All. Norscia.

Castello 2000: Cesa, Di Bartolomeo, Uzzeo, Gentile, Lauriente, Iallonardi S., Iasllonardi M., Iacobucci, D'Amco, Verlingieri, Ibishi R.
A disposizione: Taglienti, Ibishi A., Bezpalko, Buono, Frascone, Bergoglio, Ciuffo.
All. De La Ville

Arbitro: Romanelli di Lanciano.

Marcatori: 25' st Landucci, 40' st Planamente, 48' st D'Amico (rig).

Note: Espulso Gentile (Castello 2000) al 35' st.

Nessun commento: