lunedì 23 marzo 2015

Virtus Pratola-Atletico Montesilvano= 5-0

1^ Categoria Girone E

Largo successo per i peligni.

PRATOLA PELIGNA - Netto successo della Virtus Pratola che travolge 5-0 la giovane compagine dell'Atletico Montesilvano. Una gara praticamente chiusa gia' nella prima frazione di gioco con le due reti di Traficante (in foto): la prima di testa su perfetto assist di Iacobucci; la seconda su calcio di rigore.
Nella ripresa la Virtus dilaga con la doppietta di D'Andrea e la rete in girata di Hallulli. Con questi tre punti i ragazzi di De Amicis restano in terza posizione a 45 punti a braccetto con il San Marco Pescara. La distanza dal Pinetanova (attualmente al secondo posto con 55 punti) non consentirebbe ai pratolani la disputa degli spareggi Play Off distanti solo una lunghezza. Migliori in campo: Liberato Di Bacco (Virtus Pratola); Girosante (Atl. Montesilvano). Prossimo turno: Virtus Montesilvano-Virtus Pratola; Atl. Montesilvano-Elicese.

Virtus Pratola: Serafini, Di Bacco, De Bernardinis, Rossi, Tosti, Pacella, Iacobucci (25' st Hallulli), Di Genova, D'Andrea, Traficante (36' st Liberatore),
A disposizione: Di Ninno, Villani, Antonetti.
All. De Amicis.

Atletico Montesilvano: Pavone, Busiello (20' st Fecondo), Alfonsi V., Torti, Marchegiani (25' st Ferretti), Pasqualini, Di Simone (18' st Alfonsi), Girosante, Invernizzi, Sabatini, Agnellini.
All. D'Anastasio.

Arbitro: Martella de L'Aquila.

Marcatori: 20' pt e 45' pt rig. Traficante, 15' st e 25' st D'Andrea G., 30' st Hallulli.

Note. Gara corretta, terreno in buone condizioni.

Nessun commento: