mercoledì 1 aprile 2015

Venere-Fed. Bugnara= 3-0

8^ Giornata (2^Cat. Gir. B).

Gara valevole per il recupero della 20^ giornata quella che ha visto di fronte il Venere prima della classe che con questa vittoria si è portata a 6 punti sulla diretta inseguitrice S. Pelino, e il Bugnara rimaneggiato dalle assenze dei vari Speranza, Colaprete, Grasso, Verrocchi e Coccovilli. 
Cronaca: Partita giocata molto a centrocampo da entrambe le squadre, da segnalare un tiro pericoloso alto di Leombruno al 25’, conclusione di Crugnale su punizione respinta da Tranquilli al 30’. Dalla mezz'ora in poi  in poi entra in gara anche il Venere che realizza il vantaggio con Aureli Danilo (Classe ‘74) su sospetta posizione di fuorigioco. HT 1-0.
La ripresa si apre con il solito spartito a centrocampo ma che vede gli ospiti più determinati a raggiungere il pareggio, infatti tra il 10’ e il 20’ collezionano almeno tre palle goal. La prima sempre con Leombruno che si trova il pallone sul piede giusto ma che calcia al volo alto, la seconda con Crugnale che dopo un’ ottima palla recuperata da Gargaro (migliore in campo ospite - in foto), servito da Pace non riesce a calciare bene alla sinistra di Tranquilli e la terza sempre con Crugnale che non riesce a dare forza ad un colpo di testa sventato dalla retroguardia locale. Anche nella ripresa i padroni di casa escono alla distanza e sfruttano un’incertezza difensiva ospite con il solito Aureli che realizza il raddoppio al 30’. Al 45’ piove sul bagnato per il Bugnara che incassa il 3-0 con Di Vincenzo con un fendente che sorprende l’estremo ospite. FT 3-0.  

Venere: Tranquilli, Bison, Germani, Ruggeri, Restaino, Alfidi, Ruggeri, Montanaro, Aureli, Iezzi, Melone.
A disp.: Trabalsi, Cipolla, Di Vincenzo, Di Genova, Papi
Allenatore Prosia

Fed. Bugnara: Imperatore, Presutti, Casasanta, Casanova, Tottone, Bellei, Pace, Gargaro, Leombruno, Zappulla (Tedeschi), Crugnale.
A disp. Epifano.
Allenatore Vujacich

Arbitro: Malandra di Avezzano

Marcatori:  30' pt e 3' st Aureli, 45' st Di Vincenzo.

Nessun commento: