lunedì 13 aprile 2015

Virtus Pratola-Raiano= 2-1

1^ Categoria Girone B.

La Virtus Pratola si aggiudica il Derby peligno.

PRATOLA PELIGNA - La Virtus Pratola si aggiudica in rimonta il Derby col Raiano e continua a sperare nei Play Off Promozione. Un successo importante per i ragazzi di Mirko De Amicis che devono rosicchiare quattro punti al Pinetanova (seconda con 61 punti) per centrare gli spareggi per il salto di categoria. Locali senza il Bomber Vitone e l'under Celeste; rossoblu di Tiberi con la defezione del centrale Zapata.
Cronaca. La gara si accende nella ripresa col vantaggio raianese di Luca Safon che fulmina Serafini dalla distanza. Immediata la risposta dei pratolani che trovano il pari un minuto dopo con Saccoccia che devia in rete l'assist al bacio dell'ex esterno del Pacentro '91 Rocco Iacobucci. La Virtus Pratola ci crede e realizza la rete del 2-1 con D'Andrea (40' st) che batte Oddi imbeccato dalle retrovie da Rossi. Nel finale il Raiano ha la palla del pari ma Serafini compie un autentico miracolo su Saponaro- Migliori in campo Lorenzo Saccoccia (in foto - Virtus Pratola) e Luca Safon (Raiano). Prossimo turno: Vis Cerratina-Virtus Pratola; Raiano-Elicese.

Virtus Pratola: Serafini, Di Bacco (1' st Rante), De Bernardinis, Rossi, Tosti, Pacella (1' st D'Andrea), Iacobucci, Villani (1' st Di Roberto), Sabatini, Traficante, Saccoccia.
A disposizione: Di Ninno, Antonetti, Liberatore, Hallulli.
All. De Amicis.

Raiano: Oddi, Scelli, Safon M., Tiberi, Riccardi, Murazzo, Colangelo (40' st Turco), Di Giannantonio, Lafsay (20' st Ginnetti), Saponaro, Safon L. (35' st Palanza)
A disp. Krasniqi, Moca, Pallozzi, Tavani.
All. Tiberi.

Arbitro:Amorosi di Avezzano.

Marcatori: 15' st Safon L., 16' st Saccoccia, 40' st D'Andrea.

Nessun commento: