lunedì 11 maggio 2015

Comunicato stampa ASD Virtus Pratola.

Con quest’ultima partita contro il Casoli si conclude la stagione sportiva della Virtus Pratola Calcio nel campionato di prima categoria abruzzese girone E. 2014-2015. Ma è un giorno particolare per questa società perché sancisce anche l’ultima fatica di mister De Amicis Mirco (in foto) che dopo tre anni meravigliosi lascia la panchina biancorossa.
Nella stagione sportiva 2012-2013 l’allora Valle Peligna Calcio retrocessa nel campionato di seconda categoria vede muovere i primi passi da allenatore di De Amicis che prende una squadra in totale ricostruzione societaria. Nonostante le difficoltà con la rosa ultimata nel corso del girone d’andata De Amicis raggiunge il settimo posto sfiorando i play-off.
Nell’anno successivo con la fusione con la Virtus Pratola Calcio, stagione 2013-2014, il mister compie il suo capolavoro che si completa non solo stravincendo il campionato ma anche con il raggiungimento della migliore media punti di tutti i gironi di seconda categoria abruzzesi.
Quest’anno alla guida della neo promossa squadra pratolana ha raggiunto il sesto posto facendo i conti con i numerosi infortuni e le numerose squalifiche  che nei momenti chiave del campionato hanno compromesso numerose partite. Un immenso GRAZIE all’allenatore ma soprattutto all’amico Mirco che ha arricchito la nostra società di competenza, professionalità e personalità.

Ufficio stampa ASD VIRTUS PRATOLA CALCIO

Nessun commento: