venerdì 22 maggio 2015

FONTANELLE–VAL DI SANGRO= 4-3 (d.c.r.)

Coppa Italia di Promozione.

I teramani si aggiudicano il trofeo.

SAMBUCETO - Cala il sipario sulla Coppa Italia di Promozione con la finale disputata sul neutro di Sambuceto. Il Fontanelle di Mister Grillo (10^ del Girone A) ha superato, al termine di una gara equilibratissima, ai calci di rigore la Val Di Sangro di Mister Giannico (2^ del Girone B). Senza reti i tempi regolari e gara che s'infiamma nei supplementari col vantaggio teramano di Bizzarri (di testa) servito dalla destra da Vettese. Pareggio allo scadere del primo extra time con Crognale sugli sviluppi di un corner contestato dal Fontanelle. Si va ai rigori con il Bomber Mainella che calcia l'ultimo rigore sulla traversa.

FONTANELLE: Di Giovannantonio, Melisi (1’pts Angelozzi), Di Matteo, Ciancaioni, Andreone, Olivieri, Romanelli, Beni (18’pt Colancecco), Vettese, Bizzarri, Temperini (1’st Tentarelli).
A disposizione: Pela, Di Bonaventura, Giorgini.
Allenatore: Gennaro Grillo

VAL DI SANGRO: Trivilino, Mainella, Mirco Caporale, Beniamino, Giuseppe Flocco, Crognale, Di Marco, (26’st Pili), Carafa, Di Biase, Gennaro Tano, Gabriele Tano (13’pts Giannico).
A disposizione: Mainella, Carpineta, Alessio Flocco, Farinia, Luca Caporale.
Allenatore: Ettore Giannico

Arbitro: Stefano Altobelli di Pescara (Boffa di Chieti e Marrollo di Vasto)

Marcatori: 11’pts Bizzarri (F), 16’pts Crognale (VDS)

Sequenza ai calci di Rigori: Beniamino (Val di Sangro) gol, Vettese (Fontanelle) gol, Carafa (Val di Sangro) alto, Colancecco (Fontanelle) gol, Di Biase (Val di Sangro) alto, Ciancaioni (Fontanelle) parato, Giannico (Val di Sangro) gol, Bizzarri (Fontanelle) gol, Mainella (Val di Sangro) traversa

Nessun commento: