lunedì 4 maggio 2015

Promozione Girone B: il punto dopo la 33^ giornata.

PLAY OFF TUTTO NEGLI ULTIMI 90 MINUTI.
Salvezza anticipata per Goriano Sicoli e Silvi. Fara San Martino-Lauretum unico Play Out. Scafa e Tre Ville retrocedono in 1^ Categoria.

SULMONA - Tre vittorie interne quattro esterne e due pareggi nel penultimo impegno stagionale: realizzate complessivamente 22 reti (10 interne e 12 esterne) tra le quali spicca la doppietta di Di Nardo (Folgore Sambuceto - in foto).

La Folgore non fa sconti a nessuno e vince anche ad Ortona per 3-2 che ora rischia fortemente di abbandonare i Play Off. Bene il Passo Cordone che supera il Lauretum per 2-0 e mantiene la seconda piazza. La Val Di Sangro espugna Fossacesia con una rete di Di Marco e l'aggancia al terzo posto a 60 punti. Il Delfino Flacco Porto impatta a Castel Di Sangro (0-0) e nel prossimo impegno ospitera' l'Ortona. Il Penne liquida 1-0 il Torre Alex e resta al sesto posto. Il Goriano non sbaglia l'ultimo match interno col Castiglione Valfino (4-2 il finale) e centra la salvezza grazie alle reti di De Mutiis, Pizzola, Ventresca e Ponticelli. Si salva anche il Silvi che espugna al 92° il terreno della Valle Del Foro con una rete di testa di Ferretti. Il pareggio ineterno (1-1) condanna il Tre Ville alla retrocessione in 1^ Categoria ed il Fara San Martino ai Play Out. Senza storia la vittoria per 4-0 del River Casale '65 sul terreno dello Scafa. 

La Classifica Marcatori.
26 reti: Ndyaie (V. Ortona)
20 reti: Di Nardo (Folgore Sambuceto)
19 Reti: Ferrandina (Il Delfino Flacco)
18 Reti: Pizzola (Goriano Sicoli) ed Antignani (River Casale)
16 Reti: Sabatini (Passo Cordone)
14 Reti: Cellucci (Valle Del Foro) 
13 Reti: Ventresca (Goriano Sicoli), Mainella (Val Di Sangro), Granchelli (Penne)
12 Reti: D'Amico (Castello 2000), Bucceroni (Folgore Sambuceto)

Prossimo turno.
Castiglione Val Fino-Passo Cordone
Fara San Martino 1968-Penne 1920
Folgore Sambuceto S. P. -Valle Del Foro
Il Delfino Flacco Porto-Virtus Ortona Calcio 2008
Lauretum -Fossacesia
River Casale 65-Goriano Sicoli
Silvi -Tre Ville
Torre Alex Cepagatti-Scafa 
Val Di Sangro-Castello 2000

Nessun commento: