mercoledì 6 maggio 2015

San Giuseppe Di Caruscino-Fed. Bugnara= 1-3

2^ Categoria Girone B.

Il Bugnara vince in trasferta ma sfuma il sogno Play Off.

SAN PELINO - Sul neutro di San Pelino il Bugnara sìimpone per 3-1 sul San Giuseppe di Caruscino grazie ad una doppietta del solito Crugnale ed un eurogoal di Umberto Pace.
Nonostante il successo, in virtu' del 2-0 del San Pelino a Canistro, i Play Off sfumano ad i peligni per un sola lunghezza.
Cronaca. Vantaggio di Crugnale e pareggio locale direttamente su calcio di punizione. Nella ripresa Pace inventa il raddoppio ed Imperatore salva il risultato in due circostanze. Nel finale Crugnale mette in ghiaccio il risultato. Una grande stagione per i ragazzi di Vuhacich che non raggiungono i Play Off per un errore alla prima giornata di Campionato quando i biancazzurri, dopo aver superato per 4-2 in trasferta il Collarmele, videro modificare il risultato dal giudice sportivo con un 3-0 a tavolino a prorio sfavore. Da segnalare che il centrocampista Luca Leombruno (in foto) ha disputato tutte le gare di campionato senza essere mai sostituito. Un vero stacanovista. 

San Giuseppe Di Caruscino: Marchionni, D'Amore, De Meis, Percossi, Montanari Di Renzo, Bonanni, Novimbretto, Patane' Di Domenico, Di Rocco,
A disposizione: Di Donato, Vicere', Oddi, Biocca, Ruscitti, Cacchione, Tangredi.
All. Rocchi.

Federlibertas Bugnara: Imperatore, Presutti, Tottone (Zappulla), Gargaro, Bellei (Coccovilli), Colaprete, Leombruno, Casanova, Casasanta, Crugnale, Pace.
A disposizione: Epifano, Grasso.
All. Vujacich.

Arbitro: Montaldi di Avezzano.

Nessun commento: