domenica 23 agosto 2015

Nerostellati Pratola-Bucchianico= 2-1

Coppa Italia di Promozione.

Una punizione di Eduardo Cuccurullo regala il sccesso ai nerostellati.

PRATOLA PELIGNA - Inizio positivo per i Nerostelli Pratola che superano per 2-1 tra le mura amiche il Bucchianico (neo promossa in Promozione). Mister Di Marzio conferma il 4-3-3 con Carosa tra i pali, Del Gizzi, Campanella, Di Benedetto A. e Ponticelli in difesa; Vitone, Cuccurullo A. ed Antonucci a centrocampo e Rossi, Palombizio ed Eduardo Cuccurullo tridente d'attacco. Risponde Mister D'Orazio con il 4.2-3-1 con il bomber Mammarella terminale offensivo. Prima frazione di gioco che termina sull'1-1. Vantaggio locale al 43' con Palombizio che, sugli sviluppi di un corner, viola la rete avversaria in due tempi. Immediata la risposta dei chietini che trovano il pari con una conclusione dai venti metri di Mammarella che sorprende Carosa. Eduardo Cuccurullo (in foto) protagonista della ripresa. Al 2' minuto centra la traversa, al 18' sfora la rete con una conclusione che fa la barba al palo ed al 29' regala il successo ai nerostellati direttamente su calcio di punizione. In virtu' del successo dei peligni, nel prossimo turno (Domenica 30 Agosto) si disputera' Bucchianico-River Casale '65. L'ultima gara del Girone (River Casale-Nerostellati Pratola) si disputera' Mercoledi 9 Settembre. (rds).

Nerostellati Pratola: Carosa, Del Gizzi, Ponticelli, Campanella, Di Benedetto A., Cuccurullo A., Rossi I., Vitone, Palombizio (43' st La Gatta), Cuccurullo E. (40' st Petrella F.), Antonucci (18' st Ginnetti).
A disposizione: Meo, Pignatelli, Moscone, Pizzoferrato.
All. Di Marzio.

Bucchianico: Pichiecchio, Lombardini (31' st Coppoli), Tomeo, Rocchio, Zappacosta, Tracanna (23' st Rutolo), Vespucci, Santarelli, Liberati, Lolli, Mammarella (31' st Di Menna).
A disposizione: Orlandi, Cozzolino, D'Orazio.
All. D'Orazio

Arbitro: Carruccio de L'Aquila (Pellicciotta di Lanciano - Papa di Chieti)

Marcatori: 43' pt Palombizio, 45' pt Mammarella, 29' st Cuccurullo E.

Note. Pubblico numeroso, terreno in buone condizioni. Ammoniti: Ponticelli, Vitone, Palombizio, Di Benedetto A., Tracanna, Recuperi Pt 2' - St 4'.

Nessun commento: