domenica 2 agosto 2015

Riparte da Cansano l'avventura del nuovo Pratola

Promozione

19 calciatori agli ordini di Mister Di Marzio tornano a lavoro.

CANSANO - E' partita ufficialmente la stagione per i Nerostellati Pratola (in foto), compagine che partecipera' al Campionato di Promozione Girone A. Agli ordini di Mister Di Marzio sono 19 i giocatori che hanno iniziato la preparazione sul terreno di Cansano. Molti i volti nuovi tra i quali spiccano i nomi del Portiere Alfredo Meo, il difensore Campanella (ex Sulmona, Pacentro,
Castel Di Sangro e Morro D'Oro), la punta Maxy Palombizio, l'estreno Alessandro Del Gizzi ed i fratelli Antonio ed Eduardo Cuccurullo. Molti i giocatori che nell'ultima stagione hanno centrato la salvezza con il Goriano Sicoli tra i quali i centrali Giancola ed Antonio Di Benedetto. Rientro per Federico Colangelo, nella passata stagione al Raiano ed ottimo il parco fuoriquota con i vari Ponticelli, La Gatta, Antonucci, Ginnetti e Coccovilli. Tra i confermati il centrale Pizzoferrato. Nel dettaglio la rosa dei giocatori che ha iniziato la preparazione in attesa di nuovi colpi di mercato; secondo indiscrezioni dovrebbe firmare in nerostellato il mediano Fernando Vitone ('83) nell'ultima stagione a Campobasso.

Nerostellati Pratola 2015/16: Meo, Carosa, Giancola, Campanella, Antonio Di Benedetto, Del Gizzi, Ponticelli ('95), Pizzoferrato, Colangelo, Cuccurullo Antonio, Cuccurullo Eduardo, Palombizio, La Gatta ('95), Ginnetti ('96), Pignatelli ('95), Rossi ('97), Antonucci ('97), Coccovilli ('97) e Tedeschi ('96).

Nessun commento: