martedì 10 novembre 2015

1^ Categoria Girone E: il punto dopo l'8^ giornata.

SAN MARCO PESCARA IN TESTA.

San Donato impanta contro l'ottima  Virtus Montesilvano Colle, colpo del Real Ofena ad Elice. Terzo successo consecutivo per la Virtus Pratola di Aldo Di Corcia.

SULMONA - Tre vittorie interne, tre estene e due pareggi e' il bilancio dell' ottavo turno del Girone E di Prima Categoria. Realizzate complessivamente ben 26 reti (15 interne e 11 esterne). Tra le marcature multiple si segnalano le doppiette di Del Conte (Real Ofena), Caruso (San Giovanni Teatino) e Sparvoli (Fater).

L'8° turno. Resta in vetta la San Marco (0-2 a Francavilla) con 20 punti. Insegue il San Donato che pareggia 1-1 a domicilio contro il Virtus Montesilvano Colle (reti di Cipollone e D'Angelo). Trascinato da Del Conte, Manno e Vaira il Real Ofena compie l'impresa ad Elice vincendo per 4-2. I ragazzi di Tiziano D'Ortenzio balzano al terzo posto col Raiano che liquida con due reti nel primo tempo, di Saponaro e Giorgio Tiberi, il Castellamare Pescara. Terzo successo consecutivo per la Virtus Pratola che espugna il terreno del Verlengia con una rete di Blasioli. Netta vittoria per 5-1 del San Giovanni Teatino sul Castrum e ancora una sconfitta per la Za' Mariola Bussi che cade per 5-2 sul campo della Fater Angelini Abruzzo. Senza reti, per concludere, il match tra Montebello e Borgo Santa Maria. capocannonieri del torneo Cristian Cipollone (Virtus Montesilvano Colle) e Sparvoli (Fater Angelini Abruzzo) con 9 reti. Mantiene l'imbattibilita' il portiere Simone Serafini (Virtus Pratola - in foto) che non subisce reti da 248' minuti, seguito da Passeri (San Marco) che non subisce reti da 222' minuti e da Addario (Raiano) imbattuto da 194' minuti.

Classifica
San Marco PE 20
San Donato PE 17
Real Ofena e Raiano 15
Fater Angelini Abruzzo, Virtus Montesilvano Colle ed Elicese 14
Borgo Santa Maria e Virtus Pratola 12
Verlengia 11
San Giovanni T. 9
Montebello 7
Za Mariola Bussi 6
Castrum 2010 e Castellamare PE 5
Sp. Francavilla 0

Classifica Marcatori.
9 Reti: Cipollone (San Donato), Sparvoli (Fater)
8 Reti: Manno (Real Ofena).
7 Reti: Di Giacinto (Borgo Santa Maria), Del Conte L. (Real Ofena).
6 Reti: Faieta (Fater).
5 Reti: Simeone (Fater), Lalli (Elicese), Saponaro (Raiano), Di Nicola (V. Montesilvano Colle)
4 Reti: Buonvivere (Elicese), Blasioli e Vitone (V. Pratola), Di Paolo N. (San Marco), Vaira (Real Ofena).
3 Reti: Di Brigida (San Marco), Martinelli (San Donato), Ippoliti (V. Montesilvano Colle), Di Donato (Elicese), Agreste (Verlengia), Iacobucci R. (V. Pratola).

Nessun commento: