martedì 10 novembre 2015

3^ Categoria Girone A (L'Aquila): il punto dopo la 6^ giornata.

LA SANGREGORIESE NON SI FERMA PIU’ E MANTIENE IL COMANDO.

Larga vittoria esterna della Polisportiva Morronese, lo Statulae Goriano Sicoli si aggiudica il derby con la Ferroviaria

SULMONA – Ben cinque vittorie interne e due esterne nel 6° turno di Campionato.  Realizzate complessivamente 27 reti ( 15 reti interne e 12 esterne), tra cui spiccano le doppiette di Matteo Liberatore ed Andrea Virtuoso, entrambi della Polisportiva Morronese.

Il 6° turno. La Sangregoriese mantiene la testa della classifica in virtù della sesta vittoria consecutiva ottenuta tra le mura amiche contro la Virtus Barisciano con il risultato di 2-0;  dopo la falsa partenza contro la Polisportiva Morronese, solo vittorie per la capolista. Ad un solo punto di distanza in classifica troviamo il Pianola che, dopo aver perso il comando a causa del mezzo passo falso di Domenica scorsa sul campo di Goriano Sicoli , ritrova la vittoria casalinga battendo per  4–2 il San Demetrio Né Vestini. Proseguono la propria corsa a braccetto in terza posizione l’Arischia ed il Boca Tirino, entrambe vittoriose in casa, rispettivamente per 4 -0 contro il fanalino di coda Capestrano e per 2–1 contro il Roio Calcio. Larga ed importante vittoria esterna, la prima di questa stagione, per la Polisportiva Morronese che, sul campo di Montereale, si impone sui padroni di casa con il risultato tennistico di 6–0, maturato grazie alle doppiette di Matteo Liberatore ed Andrea Virtuoso ed alle reti di Pezzullo e Di Cristofaro. Prima vittoria stagionale per lo Statulae Goriano Sicoli che , dopo una brutta partenza e due buoni pareggi, si impone nel derby peligno contro la Ferroviaria Amatori Sulmona; gara sostanzialmente equilibrata fino alla metà della ripresa, quando prima Capitan De Mutiis (in foto) sblocca il risultato con un rapido contropiede e poi Colella ed il giovane De Santis mettono al sicuro la vittoria. Infine vittoria esterna del Cagnano Calcio che si impone al Santa Giusta di Bazzano per 3–0. Ha riposato il Poggio Picenze.

Risultati dell' 8/11/2015
Bazzano Calcio-Cagnano Calcio= 0-3
Sangregoriese-Virtus Barisciano= 2-0
Arischia–Capestrano= 4-0
Boca Tirino-Roio Calcio= 2-1
Montereale Calcio 1970-Polisportiva Morronese=0-6
Pianola-San Demetrio Ne Vestini= 4-2
Statuale Goriano Sicoli-Ferroviaria Amatori= 3–0
Ha riposato: Poggio Picenze

Classifica
Sangregoriese 15
Pianola 14
Arischia e Boca Tirino 11
Polisportiva Morronese 10
Cagnano Calcio 9
Roio Calcio 8
Virtus Barisciano 7
San Demetrio Ne Vestini, Bazzano Calcio 6
Statuale Goriano Sicoli, Montereale Calcio 1970 5
Ferroviaria Amatori 4
Capestrano e Poggio Picenze 3

Prossimo Turno – 7° Giornata del 15/11/2015
Capestrano-Bazzano Calcio
Ferroviaria Amatori-Montereale Calcio 1970
Poggio Picenze-Sangregoriese
Polisportiva Morronese-Pianola
Roio Calcio-Statuale Goriano Sicoli
San Demetrio Ne Vestini-Arischia
Virtus Barisciano-Boca Tirino
Riposa: Cagnano Calcio

Nessun commento: