mercoledì 18 novembre 2015

3^ Categoria Girone A (L'Aquila): il punto dopo la 7^ giornata.

LA SANGREGORIESE SUONA LA SESTA E GUARDA ANCORA TUTTI DALL’ALTO.
Torna alla vittoria la Ferroviaria Amatori, buon pari esterno per lo Statulae Goriano Sicoli, amara sconfitta casalinga per la Polisportiva Morronese.

SULMONA – Due vittorie interne, tre esterne e due pareggi nel 7° turno di Campionato, in cui sono state realizzate complessivamente 22 reti ( 12 reti interne e 10 esterne).
Il 7° turno. La Sangregoriese inanella la sesta vittoria consecutiva sul campo del Poggio Picenze (2-1) e conserva la testa della classifica, seguita ad un solo punto di distanza dal Pianola, che riesce nell’impresa di espugnare il campo del Bagnaturo contro la Polisportiva Morronese grazie ad una rete del solito Cusella (in foto), giunto alla decima marcatura stagionale;  una sconfitta immeritata per i peligni che, in base a quanto fatto vedere in campo, avrebbero meritato almeno un pareggio. Sale in terza posizione il Boca Tirino grazie al pari per 1–1 strappato sul terreno di gioco della Virtus Barisciano ed alla concomitante sconfitta dell’Arischia in casa del San Demetrio Né Vestini, 4–2 il risultato finale a favore della squadra locale. Torna alla vittoria la Ferroviaria Amatori che al “Cipriani” di Raiano  ha la meglio del Montereale con il punteggio di 4-1; all’iniziale vantaggio ospite ad opera di Di Loreto, hanno risposto in successione Bonomo, De Chellis (con una pregevole punizione sotto l’incrocio dei pali), Petrilli e Faiella. Buon punto esterno per lo Statulae Goriano Sicoli che, nell’anticipo del Sabato disputato sul terreno di gioco di Pianola, impone il pari per 2 -2 al Roio Calcio. Infine importante vittoria esterna per il Bazzano Calcio che, dopo una serie negativa di ben quattro sconfitte consecutive, riesce a battere di misura il fanalino di coda Capestrano.  Ha riposato il Cagnano.

Risultati del 15/11/2015
Capestrano-Bazzano Calcio= 0-1
Ferroviaria Amatori-Montereale Calcio 1970= 4-1
Poggio Picenze-Sangregoriese= 1-2
Polisportiva Morronese-Pianola= 0-1
Roio Calcio-Statuale Goriano Sicoli= 2-2
San Demetrio Ne Vestini-Arischia= 4-2
Virtus Barisciano-Boca Tirino= 1-1
Ha riposato: Cagnano Calcio

Classifica
Sangregoriese 18
Pianola 17
Boca Tirino 12
Arischia 11
Polisportiva Morronese 10
Cagnano Calcio, San Demetrio Ne Vestini, Roio Calcio e Bazzano Calcio 9
Virtus Barisciano 8
Ferroviaria Amatori 7
Statuale Goriano Sicoli 6
Montereale Calcio 1970 5
Capestrano e Poggio Picenze 3

Prossimo Turno – 8° Giornata del 22/11/2015
Arischia - Poggio Picenze
Bazzano Calcio  - Virtus Barisciano
Ferroviaria Amatori - Polisportiva Morronese
Montereale Calcio 1970 - Capestrano
Pianola – Cagnano Calcio
Sangregoriese – Roio Calcio
Statulae Goriano Sicoli - San Demetrio Ne Vestini
Riposa : Boca Tirino

Nessun commento: