giovedì 12 novembre 2015

Numeri e curiosita' in Eccellenza: 11^ giornata

ORA IN TESTA C'E' PATERNO E VASTESE.

Colpo del Morro D'Oro a Vasto, il paterno liquida il Francavilla. Prima vittoria stagionale per l'Acqua & Sapone.

SULMONA - Il Paterno batte per 2-0 il Francavilla (reti di Paris e Pendenza - in foto) ed in virtu' della sconfitta interna della Vastese (0-2 col Morro D'Oro) aggancia in testa i biancorossi di Colavitto. A due punti la coppia San Salvo (0-3 sul terreno della Torrese) e Martinsicuro (3-1 al Sambuceto). In zona Play Off restano a 20 punti Pineto (3-2 sulla Renato Curi Angolana) e Morro D'Oro. Il Miglianico espugna Cupello per 2-0 (reti di Adorante e Leone) e rimane alle ridosso della zona Play Off. Parita' nel Derby tra Capistrello e Celano (con doppiette di Mercogliano ed Edison Dema) e primo successo stagionale in pieno recupero del 2000 Acqua & Sapone di Montesilvano che batte per 2-1 l'Alba Adriatica (reti del match di Di Biase, Arciprete e Pagliuca). Per concludere Fragassi trascina il Montorio '88 al largo successo per 4-0 sulla Val Di Sangro. Sono state realizzate complessivamente 29 reti (16 interne e 13 esterne). Marinelli del San Salvo con 7 reti e' il nuovo cannoniere del torneo. Mantiene l'imbattibilita' il portiere Pompei che non subisce reti da 262' minuti, seguito da Colanero del San Salvo imbattuto da 195' minuti.

Curiosita'. In testa alla Classifica Vastese e Paterno hanno 23 punti, in coda il 2000 Acqua & Sapone di Montesilvano ne ha 4. Vastese con piu' vittorie (7), 2000 Acqua & Sapone; Celano, Francavilla e Cupello con (1). Paterno imbattuta, 2000 Acqua & Sapone con 9 sconfitte. Celano con 7 pareggi, 2000 Acqua & Sapone e Miglianico con (1). Vastese miglior attacco (24 reti realizzate), Francavilla con appena 4 reti all'attivo. Paterno la migliore difesa con 6 reti subite; 2000 Acqua & Sapone la peggiore con 23 reti subite.

Classifica.
PATERNO e VASTESE 23
MARTINSICURO e SAN SALVO 21
MORRO D’ORO e PINETO 20
MIGLIANICO 19
ALBA ADRIATICA 15
MONTORIO 88, R.C. ANGOLANA e VAL DI SANGRO  13
CAPISTRELLO 12
TORRESE 11
CELANO e SAMBUCETO 10
FRANCAVILLA 9
CUPELLO 7
ACQUA & SAPONE 4

Classifica Marcatori.
7 Reti: Marinelli (San Salvo),
6 Reti: Iaboni A. e Tarquini (Vastese), Micciche' (Paterno),  Lepre (Capistrello)
5 Reti: Mastrojanni (Martinsicuro), Fragassi (Montorio '88), Antenucci (San Salvo), Di Nardo (Sambuceto)
4 Reti: Dema (Capistrello), Pigliacelli (Pineto), Dragani e De Luca (Renato Curi Angolana), Faccini (Vastese).
3 Reti: Clementoni ed Emili E. (Alba Adriatica), Mercogliano e Cerrato (Celano), Avantaggiato (Cupello), Rachini e Francia  (Pineto),  Di Giorgio (Martinsicuro),  Potacqui, Miani e Recchiuti (Morro D'Oro),  Paris e Pendenza (Paterno), Rossi Finarelli (Sambuceto), Marfisi (Vastese), Diompy e Beniamino (Val Di Sangro)
2 Reti: Pagliuca e Marrone (Acqua & Sapone), Antonacci, Mastrodicasa, Scrivani (Alba Adriatica),  Di Virgilio (Celano), Antenucci e Di Antonio (Cupello), Nardone (Francavilla), coccia (Martinsicuro), Tacconelli, Conversano e Damiano (Miglianico), Ridolfi, Gizzi (Montorio '88), Ciannelli  (Morro D'Oro), Carosone (Paterno), Cacciatore e Orta (Pineto), Lalli (Renato Curi Angolana), Bucceroni (Sambuceto), Ianniciello (San Salvo), De Sanctis (Torrese), Verna (Val Di Sangro), Natalini (Vastese)
1 Rete: Arciprete (Alba Adriatica), Di Biase e  Del Gallo (Acqua & Sapone), Di Fabio, Franchi, De Meis E., Venditti e Salatiello (Capistrello),  Ippoliti (Celano), Maio e Persichetti  (Cupello), Di Giacomo e Vitelli (Francavilla), Di Giorgio A., Carboni, Fini, Piunt e Galli (Martinsicuro), Adorante, Leone, Di Muzio, Giandonato, De Leonardis, Torsellini (Miglianico), Di Giacinto e Giammarino (Morro D'Oro), Di Giulio, Durante, Pierleoni e Damizia (Montorio '88), Albertazzi, Gabrieli, D'Amico e Iaboni (Paterno), Fruci, Ndyaie e Maluku (Pineto), Di Camillo e La Selva (Renato Curi Angolana), Quaranta (San Salvo), Sablone, Petito, Ciuffetti e Ciampoli (Sambuceto), Quaranta (San Salvo), Addari, De Sanctis, Giansante, Capretta e Valentini (Torrese), Fonseca (Val Di Sangro), Addari, Luongo, D'Alessandro, Balzano (Vastese).

Prossimo turno: 15/11/15 - 12^ di Andata
Alba Adriatica-Francavilla Calcio Nc
Celano F. C. Marsica-Martinsicuro
Miglianico Calcio-Vastese Calcio 1902
Montorio '88-Pineto Calcio
Morro D Oro Calcio-Capistrello A. S. D.
Renato Curi Angolana-Torrese
San Salvo-Paterno
Sambuceto Calcio-2000 Calcio Acqua & Sapone
Val Di Sangro-Cupello Calcio

Nessun commento: