domenica 1 novembre 2015

Pinetanova-Castello 2000= 0-0

Promozione Girone B.

Pareggio esterno per i giallorossi. Cesa neutralizza un rigore a Chiavaroli. Domenica il Derby con la Pro Sulmona. 

PESCARA - Pareggio esterno senza reti per il Castello 2000 (senza Pennacchioni, Di Bartolomeo, Ibishi R, Sciulli e Karanezi) sul terreno della neo promossa Pinetanova. La cronaca si apre al 10' con D'Amico che viene anticipato al momento della battuta a rete, sul cross dalla sinistra di Marco Iacobucci. Al 23' gran tiro d'esterno di Frascone respinto dal portiere locale Erodiani. Occasionissima per i pescaresi alla mezz'ora con una conclusione mancina di Pizii che lambisce il palo. Al 35' il Castello 2000 sfiora il vantaggio con un tiro a giro di Ibisce A, che sfiora l'incrocio dei pali. 
Ad inizio ripresa cross di Ferrara e deviazione col petto di Marco Iacobucci sventata ancora da Erodiani, Dieci minuti dopo la botta di Satiro sfiora il palo. Al 28' D'Amico a volo centra in pieno l'incrocio dei pali. Al 35' clamorosa svista del Direttore di gara Di Monte di Lanciano, che assegna un calcio di rigore al Pinetanova per un tuffo in area di Berghella. A farne le spese e' il centrale giallorosso Gentile, espulso per doppia ammonizione. Dal dischetto Cesa (in foto) blocca a terra il penalty di Chiavaroli. Migliori in campo Erodiani e Berghella (Pinetanova); D'Amico (Castello 2000).

Pinetanova: Erodiani, Satiro, Berghella, Duregon, Mezzanotte (21' st Cameli), Chiavaroli P., Pizii, Giampaolo (24' st De Cecco), Gagliardi, Vallera (34' st D'Annibale), Di Cara.
A disposizione: Leporini, Cervetto, Valletta.
All. Morelli.

Castello 2000: Cesa, Di Ninno, Verlingieri E., Frascone, Ferrara, Gentile, Iallonardi Mar., Iacobucci, Ibishi A. (33' st Bonomi A.),, D'Amico, Iallonardi S.
A disposizione: Taglienti, Mitraj,  Lepore, Sciullo, Mosca, Iallonardi Mat.
All. Bonomi C.

Arbitro: Nicola Di Monte di Lanciano (Miccoli di Lanciano - Falcone di Vasto).

Note. Terreno in buone condizioni (sintetico); espulso Gentile (Castello 2000). Ammoniti: Mezzanotte, Berghella, Chiavaroli, Duregon e Di Cara (Pinetanova); D'Amico (Castello 2000)

Nessun commento: