lunedì 30 novembre 2015

Popoli-Roseto 1920= 1-0

2^ Categoria Girone A

ANCORA IL BIANCO AZZURRO DOMINA LA SECONDA CATEGORIA

POPOLI - Il Popoli continua la sua serie positiva battendo di misura il Roseto, ma i ragazzi di Mister Del Beato coronano la sesta vittoria consecutiva. Determinante al 29° del primo tempo la rete messa a segno dal solito Ventresca (in foto) che insacca la porta di Di Carlo grazie ad un assist perfetto ed impeccabile di Liberato: Una gara molto combattuta, i teramani, guidati da Mister Zaccagnini, hanno recitato un buon calcio, la classifica è per loro molto bugiarda. Ma i pescaresi sono inarrestabili, determinati e stellari, anche questa volta dicono la loro, firmando la sesta vittoria consecutiva. Dopo il gol, continuano a dettare legge, ma un pochino di sfortuna, e l'ottima difesa avversaria negano la goleada; molteplici occasioni di Mattozza, Liberato e lo stesso Ventresca vengono neutralizzate. Addirittura gli ospiti si rendono pericolosi in più occasioni con Vannucci e Mattiucci, ma il grande Molinaro di esibisce in parate magistrali, anche Budini, Di Bacco e Calabrese con la loro esperienza, allontanano il pericolo e concretizzano il vantaggio. Una bella gara, aperta fino al 90°, soprattutto una gara molto corretta da ambe le parti. Ancora una volta da segnalare la presenza di ragazzi della Juniores nella panchina del Popoli; ma soprattutto è da evidenziare un'ottima direzione arbitrale. (C.C.)

POPOLI: Molinaro, Valeri, Budini, Giancola, Di Bacco, Calabrese, Ventresca, Cifani (65 Mora Rodriguez), Mattozza (75° Villarreal), Liberato, Pescara.
A disposizione: Ferrusi, Salvati.
All. Del Beato

ROSETO: Di Carlo, Rosini (47° Feliciani, Farina, Di Giammichele, Iachini, Giannascoli, Vannucci, Di Luzio ( 78° Di Matteo), Mattiucci, Bozzelli (56° Borghese), Maira.
A disposizione: Bikani, Caporale, Feliciani, Lombardi.
All. Zaccagnini

Arbitro:  GIORDANO GIOVANNI della Sezione di Sulmona

Marcatori: 29' pt Ventresca A.

Nessun commento: