martedì 24 novembre 2015

Preturo-Popoli= 0-3.

2^ Categoria Girone A.

Altro colpo in trasferta del Popoli.

PRETURO - La corazzata del Popoli non si ferma, a Preturo realizza la quinta vittoria consecutiva, 16 gol realizzati e solo tre subiti non sono una casualità.
I ragazzi di Mister Del Beato, scendono in campo con la solita determinazione e la voglia del risultato, dettano subito legge rendendosi pericolosi con il solito Liberato dopo pochi minuti. E' una bellissima gara, all'insegna del rispetto reciproco e della correttezza, due squadre che fanno vivere ai propri tifosi un bel pomeriggio disputando entrambe un'ottima gara. Al 5' arriva il vantaggio dei pescaresi ad opera dello stesso Enzo Liberato. Dopo solo tre minuti raddoppia il Mattozza (foto Abruzzo web Tv) ed al 24° Ventresca chiude i conti scrivendo la pagina di un'altra splendida giornata di calcio. Nelle file biancazzurre, come ogni domenica c'è da segnalare la presenza di numerosi ragazzi Juniores. Nella gara di Preturo altri due innnesti Classe 1999, segno dell'ottimo vivaio del Patron Angelo Bianchi. Nonostante la sconfitta la compagine locale sciorina un bel calcio, soprattutto con Amiconi,  Parisi Alessio, Felli e Di Tommaso. Migliore in campo per i locali Felli, mentre per gli ospiti Giancola. Altra nota positiva l'ottimo arbitraggio (m.m.).

PRETURO: Capannolo, Vittorini, Gentile Luca (67° Di Chiara), Conte (35° Desideri Scioli - 75° Guerra), Silveri, Gentile Marco, Amiconi, Parisi Michael, Parisi Alessio, Di Tommaso, Felli.
A disposizione: Iannozzi
All. Del Beato.

POPOLI: Molinaro, Papallo (83° Salvati), Giancola, Di Bacco, Calabrese, Ventresca, Cifani P. (80° Valeri), Mattozza, Liberato (70° Villarreal), Pescara.
A disposizione: Ferrusi, Santoro

ARBITRO: Proia Damiano della sezione di L'Aquila

Marcatori: 5' pt Lberato, 8' pt Mattozza, 24' pt Ventresca.

Nessun commento: