lunedì 9 novembre 2015

Raiano-Castellamare Pe Nord= 2-0

1^ Categoria Girone E

I rossoblu chiudono la pratica nel primo tempo

RAIANO - Con il classico 2-0 il Raiano liquida il Castellamare Pescara Nord e balza al terzo posto in graduatoria generale. Un successo importante per i ragazzi di Antinucci, il secondo di fila dopo l'exploit di Montesilvano di sette giorni fa.
Cronaca. Dopo appena dieci minuti di gioco il Pescara Nord trova, sugli sviluppi di un corner, una rete in mischia che il direttore di gara (Amatangelo di Sulmona) non convalida per carica sul portiere Addario.  Al 15' è micidiale la replica del Raiano: Krasniqi verticalizza per Stampone che rifinisce per Saponaro che insacca. Il Raiano insiste e al 25' raddoppia: sciabolata mancina di Alessandro Tiberi per il fratello Giorgio Tiberi (in foto) che dal limite indovina l'incrocio dei pali. Un vero eurogol! Giorgio Tiberi, non contento, ci riprova al 40' ancora da lontano non inquadrando la porta per questione di centimetri.
Nel secondo tempo il Castellammare prova ad accorciare le distanze con una punizione di Franchi che si spegne sul fondo. Poi è solo Raiano: al 15' il neo entrato Turco, assistito da Krasniqi prova a violare la porta pescarese in acrobazia me è strepitoso Napoli a respingere la minaccia. Dieci minuti dopo bel colpo di testa di Cifani che termina fuori di poco. Alla mezz'ora ospiti in dieci in virtu' dell'espuulsione di Baiocchi per somma di ammonizioni. L'ultima emozione la regala Ginnetti a cinque dal termine, ma Napoli gli nega la gioia del gol.  Buona la direzione di gara di Marco Amatangero di Sulmona. Migliori in campo: Giorgio Tiberi (Raiano). Napoli Enrico (Castellamare Pe).

Raiano: Addario, Di Giannantonio, Vestini, Tiberi A., Riccardi, Murazzo, Cifani F. (30' st Di Bartolo), Krasniqi A., Tiberi G., Saponaro (1' st Turco), Stampone (20' st Ginnetti).
A disposizione. Sarra, Barbetta, Di Gregorio Zitella, Zapata.
All. Antinucci

Castellamare Pescara Nord: Napoli E., D'Agostino, Melizza, Ursitti, D'Antuono, Di Prasio, Iannotta, Baiocchi, Sileno, Franchi, Napoli S.
A disposizione: Primavera, Petraglia, Di Giosaffatte, Di Noi, Masci, Marciello, Pieri.
All. Di Giosaffatte Marco.

Arbitro: Amatangelo di Sulmona

Marcatori: 15' pt Saponaro, 25' pt Tiberi G.

Note. giornata di sole, terreno in perfette condizioni (sintetico). Espulso Baiocchi (Castellamare PE).

Nessun commento: