domenica 1 novembre 2015

Real Ofena-Castellamare Pescara Nord= 1-0

1^ Categoria Girone E.

Manno, di tacco, regala altri tre punti al Real Ofena.

OFENA - Partita ostica quella andata in scena oggi al Comunale di Ofena tra i locali del Real ed il Castellamare Pescara Nord. tre punti preziosi per i ragazzi di DìOrtenzio che brindano al quarto successo consecutivo (tre in Campionato ed uno in Coppa Abruzzo). 
Cronaca. Dopo appena tre minuti Torchetti  centra la traversa con un fendente dalla distanza. Al 15' Del Conte non trova la porta per questione di centimetri. Sul finire del tempo gli ospiti impegnano severamente l'ottimo Iannessa. 
Alla mezz'ora della ripresa il neo entrato Aleandri serve l'assist a Manno, che realizza di tacco la rete del vantaggio. In foto l'esultanza dell'attaccante argentino in maschera.  Da qui alla fine della gara gli ospiti provano a riequilibrare le sorti dell'incontro, ma Iannessa si limita ad un lavoro ordinario. In pieno recupero Vaira sciupa il raddoppio esaltando la bravura dell'estremo ospite Napoli E. 

REAL OFENA: Iannessa, Bernabeo, Ciccone, Torchetti, Marini, Del Rossi (20'st Aleandri), Arduini (26'st Tavani), Di Toro, Manno, Vaira, Del Conte.
A Disposizione: Sulli, Carota, Giacchi, Lattanzio.
Allenatore: D'Ortenzio

PESCARA NORD: Napoli E. , Iannotta, D'Agostino, Franchi, Colombaro, D'Antuono, Pieri, Baiocchi, Sileno, Napoli S., Cupello.
A Disposizione: Primavera, Pal Ionut, Petraglia, Di Noi, Di Giosaffatte.
Allenatore: Di Giosaffatte

ARBITRO: Antonio Menchinelli (Sulmona)

MARCATORE: 30' st Manno

NOTE. ESPULSO: Cupello  (CPN). AMMONITI: Di Toro, Ciccone, Manno, Marini (RO), Napoli S., Sileno, D'Antuono. Recupero: 0'pt 5'st

Nessun commento: