domenica 1 novembre 2015

Virtus Montesilvano Colle-Raiano= 0-2

1^ Categoria Girone E.

Colpo dei rossoblu a Montesilvano.

MONTESILVANO - Senza Amedoro e Zapata squalificati, il Raiano si concede il lusso di espugnare con il classico 2-0 il campo della temibile Virtus Montesilvano Colle. Un risultato importante per la classifica dei ragazzi di Antinucci che riscattano la pesante sconfitta di sette giorni fa nel derby contro la Virtus Pratola. 
Cronaca. Il Raiano parte di slancio: corner di Capitan Tiberi e colpo di testa di Riccardi di poco fuori. Vantaggio ospite al 15': cross a giro di Stampone e preciso colpo di testa di Saponaro (in foto) che sì'insacca alle spalle di Cauti, Al 25' reazione del Montesilvano Colle; sulla punizione di Coppa, Schiedi di testa impegna severamente Addario. Al 40' sugli sviluppi di un corner Ippoliti fallisce da due passi la palla del pareggio.
Ad inizio ripresa ancora protagonista Addario che devia in angolo l'insidia di Ippoliti. Al 20' traversa per il Raiano con Stampone. Dieci minuti dopo Spallone stende in area Saponaro. Per Marinelli di Vasto e' calcio di rigore ed espulsione del centrale pescarese. Dal dischetto Saponaro raddoppia. In pieno recupero viene espulso anche Pallozzi (Raiano). Migliori in campo: Ippoliti (V. Montesilvano Colle); Krasniqi (Raiano).

Virtus Montesilvano Colle: Cauti, Vidahj, Schiedi, Coppa, Spallone, D'Alessandro, Filosofi, D'Angelo (Lomma), Ippoliti, Di Nicola, Ciampoli (Sticca).
A disposizione. Frentano, Tontodonati, Moscardino, Di Francesco, Vespa.
Allenatore Terrenzi

Raiano: Addario, Di Giannantonio, Turco, Tiberi A.,  Riccardi, Murazzo, Tiberi G. (15' st Cifani F), Pallozzi, Krasniqi, Saponaro (30' st Ginnetti), Stampone.
A disposizione. Sarra, D'Alfonso, Di Gregorio Zitella, Barbetta, Di Bartolo
Allenatore Antinucci

Arbitro: Daniele Marinelli di Vasto.

Marcatori: 15' pt e 30' st rig. Saponaro.

Nessun commento: