domenica 1 novembre 2015

Tossicia-Nerostellati Pratola= 1-2

Promozione Girone A.

Ancora un successo esterno per i ragazzi di Di Marzio.

TOSSICIA - I Nerostellati, senza Palombizio e Ponticelli, espugnano Tossicia per 2-1 e restano ad un punto dalla vetta. Gara condotta dai ragazzi di Di Marzio che trovano il vantaggio al 7' con un diagonale di Eduardo Cuccurullo. Il Pareggio del Tossicia arriva al 15' con una conclusione di Manente deviata involontariamente in rete da Di Benedetto A. Alla mezz'ora i locali restano in dieci per l'espulsione di Marranconi per un brutto fallo su Eduardo Cuccurullo. Il forcing dei Nerostellati ha i suoi frutti al 35' della ripresa con il neo entrato Sablone che, servito da Vitone, fulmina Bartolomei sul palo lontano. Migliori in campo: Eduardo Cuccurullo (Nerostellati - in foto); Manente (Tossicia). Prossimo turno: Virtus Teramo-Tossicia; Nerostellati-Fontanelle

Tossicia: Bartolomei, Marrancone, Roticiani (40' pt Bucciarelli), Pompizi, D'Amico, Cosmi, Deliu, Di Leonardo, Fusco, Manente, Manei (21' st Timoteo).
A disposizione: Cantagalli, Fabii, Bucciarelli, Biello, Cifaldi.
All. Bartolomei.

Nerostellati Pratola: Meo, Safon, Antonucci, Del Gizzi, Di Bendetto A., Cuccurullo A., Ginnetti, Vitone, La Gatta, Cuccurullo E. (44' st Dante),, Rossi (22' st Sablone)
A disposizione: Cianfaglione, Pignatelli, Di Bacco,  Paolini, Moscone.
All. Di Marzio.

Arbitro: Carluccio de L'Aquila

Marcatori: 7' pt Cuccurullo E., 15' pt Manente, 35' Sablone.

Note. Buona la cornice di pubblico, terreno in discrete condizioni. Espulso Marrancone (Tossicia). Ammoniti: Deliu e Bucciarelli (Tossicia) Cuccurullo E., Safon e Antonucci (Nerostellati).

Nessun commento: