mercoledì 25 novembre 2015

Real Ofena-Virtus Pratola= 3-2

Coppa Abruzzo: 3° turno (Andata).

Gli aquilani s'impongono nella gara d'andata.

OFENA - Sotto di due reti nella prima frazione di gioco, il Real Ofena ribalta sul risultato nella ripresa, superando per 3-2 la Virtus Pratola. Ospti in vantaggio al 20' del primo tempo con Hallulli I. che concretizza sotto porta. Il raddoppio della Virtus Pratola arriva al 35' con un colpo di testa di Savese sugli sviluppi di un corner.
Nella ripresa (12' st) il Real Ofena dimezza lo svantaggio con un eurogoal di Arduini (in foto). Due minuti dopo Bernabeo realizza la rete del pareggio (traversa-goal), servito da Tavani. Al 18' Manno porta i padroni di casa in vantaggio, ancora  su assist di Tavani (3-2). E' la rete che decide il match. Gara di ritorno tra 15 giorni a terreni invertiti. 

REAL OFENA: Iannessa, Giacchi, Ciccone, Torchetti, Marini, Carota (17' st Di Toro), Bernabeo, Arduini, Manno (42' st Sulli), Lattanzio, Tavani.
A Disposizione: Del Conte, Vaira.
Allenatore. D'Ortenzio

VIRTUS PRATOLA: Biancone, Tosti, De Bernardinis, Savese, Di Bacco, Krasniqi, Iacobucci (6' st Florian), Di Genova, Hallulli I.(17' st. Pierro), Vitone, Sabatino (1'st Hallulli L.),
A Disposizione: Serafini, Veneziale, Di Loreto, Villani.
Allenatore. Di Corcia

ARBITRO: Federico Giampietro (Sulmona)

MARCATORI: 20' pt Hallulli I. (VP), 35' pt Savese (VP), 12' st Arduini (RO), 14' st Bernabeo (RO), 18' st Manno (RO).

NOTE. Ammoniti: Marini, Bernabeo, Di Toro (RO), Tosti (VP). Recupero: 0'pt ; 1'st .

Nessun commento: