domenica 29 novembre 2015

Sporting Francavilla-Raiano= 1-6

1^ Categoria Girone E.

Il Raiano travolge gli adriatici.

FRANCAVILLA AL MARE - Il Raiano travolge per 6-1 il fanalino di coda Sporting Francavilla e si piazza al secondo posto in classifica a braccetto con la Fater Pescara. Ora sono solo due i punti di differenza che dividono i ragazzi di Antinucci dalla capolista San Marco Pescara. Cronaca. Gara in discesa per i rossoblu che sbloccano il risultato dopo due minuti con Saponaro, servito da Fabio Cifani. Otto minuti dopo Cifani raddoppia servito dal veloce Stampone. Al 15' i locali accorciano le distanze su calcio di rigore di Di Giovanni M. Al 25' Saponaro insacca il 3-1 con una bomba a volo che termina la corsa all'incrocio dei pali. Al 40' il Raiano cala il poker con un diagonale di Pallozzi. Nella ripresa gli ospiti dilagano. Al 15' Murazzo risolve una mischia in area ed al 25' Barbetta chiude i conti sul definitivo 6-1. Migliori in campo Schiavone (Sp. Francavilla), Pallozzi (Raiano). Prossimo turno: San Donato-Sp. Francavilla; Verlengia-Raiano,. In foto Barbetta, Pallozzi e Murazzo, tutti in rete nella gara di Francavilla.

Sporting Francavilla: Giangiulio, Mucilli, Pena Mera, Di Giovanni S., Cianfaglione, Barile, Colamonici, Di Giovanni M., Tavani, Russi, Schiavone.
A disposizione: Cavuto, Monopoli, D'Addazio, Santurbano, Pomante, Primavera
All. Di Giovanni Emanuele

Raiano: Addario, Di Giannantonio, Krasniqi Tiberi A., Riccardi, Murazzo, Cifani F., (30' pt Ginnetti), Amedoro (25' st Vestini), Pallozzi, Saponaro, Stampone (20' st  Barbetta)
A disposizione: Zapata, Rante, Addario, Di Gregorio.
All. Antinucci

Arbitro: Chiara Di Fabio di Chieti

Marcatori: 2' pt e 25' pt Saponaro, 10' pt Cifani F., 15' pt rig. Di Giovanni M., 40' pt Pallozzi, 15' st Murazzo, 25' st Barbetta.

Nessun commento: