domenica 29 novembre 2015

Castello 2000-Silvi= 1-1

Promozione Girone b.

I giallorossi in dieci per un'ora impattano a domicilio. Bartoletti perde l'imbattibilita'.

CASTEL DI SANGRO - Pareggio interno per il Castello 2000 (privo di Ferrara, Iallonardi Marco, Ibishi R., Pennacchioni, Sciulli e Karanezi) opposto al Silvi. 1-1 il risultato finale al termine di una gara agonisticamente valida che i giallorossi sbloccano dopo dieci minuti con un diagonale del solito Manlio D'Amico (in foto) sugli sviluppi di uno schema su fallo laterale. La rete del fantasista sangrino interrompe l'imbattiubilita' del portiere teramano Bartoletti dopo ben 650' minuti. La rete del pareggio del Silvi giunge alla mezz'ora con un tap-in dell'esterno Forcella (assist Parretta). Nella circostanza viene espulso troppo frettolosamente per proteste il centrale Mattia Gentile per proteste (ammonizione e successiva espulsione in dieci secondi). Nella ripresa i giallorossi recriminano per un rigore non concesso a D'Amico, chiudono il Silvi nella propria meta' campo, ma il risultato non subira' ulteriori cambiamenti. Prossimo turno: Penne-Castello 2000; Castiglione Valfino-Silvi.

Castello 2000. Cesa, Di Ninno, Di Tommaso (18' st Di Bartolomeo), Frascone, Uzzeo, Gentile, Iacobucci, Iallonardi S., Ibishi A. (47' st Diarra), D Amico, Verlingieri.
a disposizione: Taglienti, Tufano,  Iallonardi Mat., Lepore, Sorgetti
All. Claudio Bonomi.

Silvi: Bartoletti, Tiberi, Forcella, Ferretti, Florindi, Vianale, Parretta (38' st Morlando), Di Marco, Cammisa, Sorgentone, Mincione (2' st Di Sabatino).
A disposizione: Laudadio, Ciccarelli, Ivanov, Di Lorenzo, Recchiuti.
All. Francesco Spizzirri

Arbitro: Di Giannantonio di Sulmona (Rosso e D'Amico di Sulmona)

Marcatori: 10' pt D'Amico, 30' pt Forcella.

Note. Espulso Gentile (C); Ammoniti Uzzeo, Iacobucci e Gentile (C). Ferretti e Cammisa (S)

Nessun commento: