lunedì 2 novembre 2015

Virtus Pratola-Sporting Francavilla= 6-0

1^ Categoria Girone E.

La Virtus strapazza il fanalino di coda Sporting Francavilla.

PRATOLA PELIGNA - Largo successo per la Virtus Pratola che supera largamente (6-0) il fanalino di coda Sporting Francavilla. Una gara a senso unico per i ragazzi di Di Corcia che aprono le danze dopo appena quattro minuti con Traficante che ribadisce in rete la precedente conclusione di Blasioli respinta da Giangiulio. Il raddoppio al 14' con un rasoterra di Iacobucci (in foto). Ancora in rete Iacobucci al 25' con un preciso colpo di testa (assist di Elvis Krasniqi). La prima frazione di gioco si chiude con la quarta rete di Sabatini che insacca dal limite. Ad inizio ripresa la Virtus Pratola realizza la quinta rete con un tap-in di Vitone. Blasioli alla mezz'ora fissa il punteggio sul 6-0 con una conclusione da fuori area che s'insacca a fil di palo. 

Virtus Pratola: Serafini, Iacovone, Tosti, Savese, Di Bacco (7' st De Bernardinis), Krasniqi E., Iacobucci (7' st Saccoccia), Traficante, Blasioli, Vitone (14' st Di Genova), Sabatini
A disposizione: Di Cicco, Hallulli I., Gjepali.
All. Di Corcia

Sporting Francavilla: Giangiulio, Monopoli (1' st Sasu), Primavera, Russi, Mucilli, Galasso, Di Giovanni (12' pt Di Marco), Santurbano, Tavani, Ciaccio, Bellotta.
A disposizione: Di Fabio, Celeste, Sasu, Di Marco, Pomante, Colaminici.
All. Pomponio.

Arbitro: Mattia Gallese di Avezzano

Marcatori: 4' pt Traficante, 14' pt e 25' pt Iacobucci, 40' pt Sabatini, 8' st Vitone, 30' St blasioli. .

Note: Terreno in discrete condizioni. Rigore sbagliato da Sabatini al 40' st. Ammoniti: Blasioli (VP), Mucilli (SF)

Nessun commento: