lunedì 14 dicembre 2015

Castello 2000-Castiglione Valfino= 5-1

Promozione Girone B.

Castello a valanga contro il Castiglione Valfino. Torna in campo Pennacchioni.

CASTEL DI SANGRO - Netto successo per i giallorossi che liquidano con un secco 5-1 il Castiglione Valfino. Una gara a senso unico che i locali sbloccano dopo dieci minuti con Iacobucci (in foto) direttamente dalla bandierina. Il raddoppio dopo appena sei minuti con Marco Iallonardi che, lanciato in profondita' beffa il portiere teramano in uscita. Tris dal limite al 36' con Ibishi A. servito di tacco da Iallonardi Serafino. 
Il Castiglione Valfino accorcia le distanze al 16' della ripresa: l'ex  Pescara Stella, su punizione, imbecca in area Sansone che approfitta della dormita della difesa e batte l'incolpevole Cesa Al 26' quarta rete giallorossa: D'Amico inventa per Marco Iacobucci che si invola verso la porta, mette a sedere il portiere e deposita in rete. Quinta rete locale che sancisce il definitivo 5-1 con un preciso diagonale di Gigi Ferrara (30' st). Gara correttissima, buona la direzione arbitrale. da segnalre il rientro del bomber Manuel Pennacchioni.

Castello 2000: Cesa, Di Tommaso (19' st Bonomi A.), Ferrara, Frascone, Uzzeo, Di Ninno, Iallonardi M. (39' st Lepore), Iallonardi S., Ibishi A. (29' st Pennacchioni), D'Amico, Iacobucci.
A disposizione: Taglienti, Di Barolomeo, Iallonardi Mat., Busca.
All. Bonomi C.

Castiglione Valfino: Di Norscia, Luciani, Frattarola (1' st Ranieri), Pirozzi, Stella, Pulsone, Di Donato, Mergiotti, Colicchia, Romano S. (38' st Balia), Ferko (19' st Gigante).
A disposizione: Durantini, Palantrani, Pantalone, Romano N.
All. Romano S.

Arbitro: Varanese di Chieti.

Marcatori: 10' pt e 26' st Iacobucci M., 16' pt Iallonardi M., 36' pt ibishi A., 16' st Sansone, 30' st Ferrara.

Note. Terreno in perfette condizioni. Ammoniti Frascone e Ibishi A. (C. 2000), Sansone (CV).

Nessun commento: