lunedì 14 dicembre 2015

San Gregorio-Nerostellati Pratola= 0-2

Promozione Girone B.

Tre punti preziosi per i peligni con due reti lampo.

SAN GREGORIO - Concentrati e con una prestazione da grande squadra i Nerostellati passano con il classico 2-0 sul campo del San Gregorio. Pericoloso gia' al primo minuto il neo acquisto ospite Dionisi la cui conclusione trova Mastracci attento alla deviazione. Preludio al goal che lo stesso Dionisi realizza al 9' minuo  sugli sviluppi di un corner di Capitan Vitone. Passano cinque minuti ed i Nersotellati raddoppiano con azione fotocopia finalizzata stavolta da Maxy Palombizio (in foto).
La reazione del San Gregorio arriva dopo la mezz'ora con una punizione Di Paolo che sfiora la traversa ed al 38' con la botta di Nanni che non inquadra la porta per questione di centimetri. MaxyPalombizio pericoloso in due circostanze ad inizio ripresa: al 6` calcia di poco fuori ed al 14' chiama Mastracci alla deviazione in angolo. Ancora sugli scudi Mastracci alla mezz'ora sulla conclusione di Del Gizzi. Per rivedere un azione locale bisogna attendere il 33' con l'ex Meo che nega la rete a Riocci. Tre minuti dopo Del Gizzi ci riprova ma Mastracci devia ancora in angolo. Il match si chiude con i rosso per il neo entrato Riocci. Da segnalare nei nerostellati anche l'esordio di Danilo Del Conte (ex Sulmona e Goriano Sicoli).

San Gregorio: Matracci, Fabi, Ursini, Campagna, Alfonsetti (24' st Sebastiani), Di Persio (28' pt Riocci), Ianni, Nanni, Di Paolo, De Palis, Marcone (13' st Alfonsetti).
A disposizione: Bafili, Risi, Del Coco, Rossi.
All. De Angelis.

Nerostellati Pratola: Meo, Safon, Ponticelli, Valente, Dante, Del Gizzi, rossi (45' st Antonucci), Vitone, Palombizio M., Sablone (15' st Del Conte), dionisi (42' st La Gatta).
A disposizione: Palombizio F., Di bacco, Di Tomo, Moscone.
all. Di Marzio.

Arbitro: Di Cola di Avezzano.

Marcatori: 9' pt Dionisi, 14' pt Palombizio M.

Note. Espulso Riocci (S). Ammoniti Campagna (S), Di palo (S), Rossi (NP); Palombizio (NP)

Nessun commento: