lunedì 21 dicembre 2015

Castiglione Valfino-Pro Sulmona= 2-3

Promozione Girone B.

Tre punti preziosi per i biancorossi di Cau.

CASTIGLIONE MESSER RAIMONDO - Ancora un successo esterno per la Pro Sulmona (5° stagionale)
che passa per 3-2 sul terreno del Castiglione Valfino. I biancorossi si confermano squadra da trasferta; ben 16 punti dei 29 all'attivo sono stati conquistati lontano dal Pallozzi. 
Cronaca. Vantaggio biancorosso con il neo acquisto Tadic (proveniente dal Francavilla) e pareggio su rigore alla mezz'ora di Pirozzi. La Pro Sulmona ritrova il vantaggio allo scadere con Alberto Di Girolamo e sul 2-1 si chiude la prima frazione di gioco. 
Nella ripresa il centrale Tuzi cala il tris, Allo scadere Colicchia realizza il 3-2 definitivo che rende ai locali solo un passivo piu' agevole. Con questo successo i ragazzi di Cau (in foto) balzano al terzo posto, a soli due punti dalla vetta. Mastica amaro il Castiglione Valfino di Stefano Romano che resta all'ultimo posto in graduatoria generale.

Castiglione Valfino: Di Norscia, Luciani, Di Donato, Pirozzi, Stella, Sansone (20' st Carminelli), Ranieri (41' st frattarola), Mergiotti (20' st Balia), Colicchia, Ferko, Gigante.
A disposizione: Durantini, Lanari, Romano N, Romano S.
All. Romano S.

Pro Sulmona: Gaudino, Di Carlo, Alfini, Di Michele, Tuzi, Morelli, Bedjeti, Zazzara (41' st cavasinni), Di Girolamo A., Tadic, Di Girolamo D.
A doisposizione: Cianfaglione, Sulli, Cavasinni, Finocchi, Moroni, Moscetti, Ciavattone.
All. Cau

Arbitro: Stefano Giampietro di Pescara (Luigi D'Orazio di Lanciano - Antonio Parisse di Chieti)

Marcatori: 22’pt Tadic (S), 30’pt Pirozzi (C), 45’pt A. Di Girolamo (S), 20’st Tuzi (S), 44’st Colicchia (C).

Note. Ammoniti Di Donato e Pirozzi (castiglione V.); Alfini, Tuzi, bedjeti e Zazzara (Pro Sulmona)

Nessun commento: