lunedì 21 dicembre 2015

Castrum 2010-Virtus Pratola= 1-1

1^ Categoria Girone E.

La Virtus Pratola rallenta la rincorsa al vertice. 

La Virtus impatta per 1-1  sul campo del Castrum 2010 in una gara dominata ma che i ragazzi di Di Corcia e Rossi non riescono a fare propria. I peligni, privi di Capitan De Bernardinis e Max Di Bacco squalificati e di Saccoccia inizialmente in panca,  non offrono la solita prestazione contro un modesto Castrum,  non rischiano niente e divorano, a porta sguarnita, l'unica vera palla goal del primo tempo con Elvis Kransiniqi assistito da Iacobucci. Per il resto la supremazia ospite conta solo angoli, sugli sviluppi dei quali nessuno trova la zampata vincente.
La ripresa si apre sulla stessa falsa riga del primo tempo: Virtus Pratola costantemente in attacco e locali che si difendono con affanno. Nel momento migliore per Vitone e compagni, il Catrum trova addirittura il vantaggio con un bolide di Cichella, direttamente su calcio di punizione. La Virtus non si scompone e crea altre occasioni da rete: prima con una punizione di Speranza respinta da Chiavaroli, poi con una comclusione lenta di Saccoccia (subentrato a Savese). La rete del pareggio arriva al 35' con Speranza (in foto) che anticipa tutti sugli sviluppi dell'ennesimo corner. Nella circostanza l'ex centrale di San Nicola Sulmona, Popoli e Pacentro '91 abbandona il campo per infortunio. Raggiunto il pari la Virtus prova in tutti i modi a vincere il match, ma il Castrum si difende con ordine senza concedere piu nulla agli ospiti. Con il pareggio la Virtus Pratola rallenta la rincorsa verso i primi posti; il Castrum trova un punto pesante in chiave salvezza. Migliori in campo Cichella (Castrum); Villani (Virtus Pratola).

Castrum 2010: Chiavaroli, Di Blasio, Selvaggi, Lammardo E., Santoro, Cichella, Lammardo N. (20' st Di Tecco), Giannattasio, Roberti (20' st Gjergji), D'Agostino, De Oliveira (29' st Di Bernardo)
A disposizione: Costantini, Carota, Di  Tecco.
All. Santoro

Virtus Pratola: Serafini, Iacovone, Speranza (36' st Sticca), Savese (29' st Saccoccia), Tosti, Di Genova (24' st Hallulli I.), Iacobucci, Villani, Sabatini Vitone, Krasniqi
A disposizione: Scelli, Pierro, Veneziale.
All. Di Corcia (in panchina Rossi)

Arbitro: Mattia De Gregorio di Chieti

Marcatori: 22' st Cichella,  35' st Speranza

Note: pubblico scarso, terreno non in perfette condizioni

Nessun commento: