lunedì 14 dicembre 2015

Guido Liberati Avezzano-Aurora Sulmona= 0-3

3^ Categoria.

Iannamorelli tris d'autore.

AVEZZANO - L'Aurora vince e convince e si mantiene agganciata alle posizioni di testa. Sin da subito la partita lascia intravedere quello che si rivelerà essere il leit motiv della partita: Aurora padrona del campo e Guido Liberati incapace di rendersi pericoloso con azioni degne di nota. L'iniziale equilibrio viene spezzato al 27' pt dal gol di Iannamorelli che, raccogliendo un bel cross di Pagliari dalla sinistra, di piatto infila la sfera alle spalle del portiere dopo averlo beffato con un curioso controllo. Dopo aver fallito numerose opportunità per tentare di centrare il punto del 2-0, gli uomini di Mister Ciampa, per una volta, invertono il trend che li aveva visti sempre subire gol in avvio di ripresa, infatti tra il 13' st e il 16' st è lo stesso Iannamorelli a realizzare la sua personale tripletta e a chiudere definitivamente il match. Il secondo gol arriva dopo un bel lancio di di Flauro che mette Iannamorelli nelle condizioni di presentarsi davanti al portiere in perfetta solitudine e di superarlo con bel tocco di piatto destro, mentre il terzo arriva dopo una bella triangolazione, al limite dell'area, tra Di Flauro, Mammarella e Iannamorelli che con un destro a incrociare mette a segno il suo settimo gol stagionale. Da registrare il buon esordio stagionale del portiere Ahmeti, uscito per un lieve infortunio al 8' st dopo essersi superato su una bella conclusione di Bisegna, e il positivo ingresso in campo dei "nipoti d'arte" Di Lorenzo e D'Alessandro, entrambi vicini a realizzare il loro primo gol. Prossimo turno Aurora-Forme. Migliori in campo: Bisegna (GL), Iannamorelli (A)

GUIDO LIBERATI: Liberati, Frani, Gallese, Angeloni, Accili, Paciotti, Lustri (37' st Doschi), Silvestri (20' st Croce), Bisegna, Gargale (25' st Sciarra), Taccone (8' st Orlandi)
A disp.: Tuosto

AURORA SULMONA: Ahmeti (8' st Bonanno), Di Berardo, Angelone, Traficante, Scelli, Giamarco, Di Flauro (38' st D'Alessandro G.), Mammarella, Zinni (15' st Filippi), Iannamorelli (20' st Mastrangioli), Pagliari (31' st Di Lorenzo W.)
A disp.: Ciampa, De Fanis
All. Ciampa.

Marcatori: Iannamorelli al 27' pt, 13' st e 16' st

Note. Ammoniti: Accili, Sciarra, Orlandi

Nessun commento: