lunedì 14 dicembre 2015

Real Ofena-Montebello= 3-2

1^ Categoria Girone E.

Vittoria interna per i ragazzi di D'Ortenzio.

OFENA - Dopo la qualificazione in Coppa Abruzzo, il Real Ofena, privo del portiere Iannessa e con Manno inizialmente in panchina, supera a domicilio per 3-2 il Montebello. Tre punti d'oro per i ragazzi di Tiziano D'Ortenzio (in foto) che mantengono la quarta posizione con San Donato Pescara ed Elicese ad appena tre punti dalla vetta. 
Cronaca. Ospiti in vantaggio al 5' minuto con un colpo di testa Tucci. Il pareggio giunge dopo soli tre minuti con un azione personale di Del Conte. al 39' il Realk Ofena ribalta il risultato con Vaira che appoggia in rete l'assist al bacio di Tavani. in pieno recupero della prima frazione di gioco il Montebello ritrova il pari con una conclusione di Nardecchia che Sulli non riesce a trattenere.
Nella ripresa Manno (con noie miscolari) prende il posto di Ciccone. Lo stesso Manno decide il match al 36' imbeccato da Torchetti. Buona la direzione di gara di Marco Amatangelo di Sulmona.

REAL OFENA: Sulli, Bernabeo, Ciccone (10'st Manno 45'st Lattanzio), Torchetti, D'Orazio, Pizzoferrato, Arduini, Di Toro, Del Conte, Vaira, Tavani
A Disp. Berardi, Giacchi, Marini.
Allenatore: D'Ortenzio

MONTEBELLO: Di Sabatino, Iannacci A., Iannacci M., Delli Castelli  (13'pt Nardicchia), Pierdomenico, Bello, Daventura (44'st Bucciarelli), Valletta, Tucci, Delle Monache, De Fabritiis (16'st Gimenez)
A Disp. Dell'Arena, Viola, Pomponio.
Allenatore: Serti

ARBITRO: Marco Amatangelo (Sulmona)

MARCATORI: 5'pt Tucci (M) - 8'pt Del Conte (RO) - 39'pt Vaira (RO) - 46'pt Nardicchia (M) - 36'st Manno (RO)

NOTE: Espulso: Valletta (M). Ammoniti: Di Toro - Vaira (RO) Delle Monache - Daventura (M). Recupero: 1'pt - 4'st

Nessun commento: