martedì 8 dicembre 2015

Popoli-Aquilana= 4-0

2^ Categoria Girone A

IL SETTEBELLO DEL POPOLI

POPOLI - Il Popoli di Mister Del Beato (in foto) raggiunge la settima vittoria consecutiva fra le mura amiche, a causa dell'indisponibilità del campo per L'Aquilana Narducci. Ormai, ogni domenica è consuetudine, annoverare allo Stadio "Roberto Cerasa" molti tifosi, che si godono le prodezze di capitan Pescara e compagni, è una gioia per i tifosi locali assistere ad un calcio di qualità, ed i ragazzi non deludono mai le aspettative dei propri sostenitori. Si inizia, come sempre con i biancazzurri in avanti, molto caparbi, al 25° arriva il gol firmato Cifani, ma non si appagano e continuano ad essere molto offensivi e pericolosi, ma si va al riposo con lo scarno 1-0 per i locali: Al rientro in campo la musica non cambia, gli ospiti al minimo accenno d'attacco vengono neutralizzati dall'ottima retroguardia che da il via a ripartenze insidiose; al 20° arriva il raddoppio firmato da Ventresca, ed al 30° ancora Ventresca fa urlare di gioia la tifoseria. Sempre e solo Popoli, convinto della vittoria, c'è anche spazio per Liberato, che al 40° mette in cassa il poker. La felicità e la Al triplice fischio arbitrale, uno scrosciante applauso accompagna i propri beniamini agli spogliatoi, una domenica esaltante, dove ancora una volta, Mister Cesidio ha messo la firma. soddisfazione che aleggiano sugli spalti sono tangibili, il calore per i propri eroi scalda ogni angolo del terreno di gioco (C.C.).

POPOLI: Molinaro, Papallo (77° Villarreal), Valeri, Giancola, Di Bacco, Calabrese, Ventresca (82°) Santoro), Cifani (85° Flotis), Mattozza, Liberato, Cifani.
A disposizione: Ferrusi, Fagnano, Tiberio
All. Del Beato

AQUILANA: Ciocca, Fardello (4° Fluttuante), Costantini, Moratis, Di Pasquale, Ercolino ( 25° Di Silvio), Romilio, Speranza, Placidi, Ciuffetelli ( (50° Cidiassi.
A disposizione: Panepucci, Urbani, D'Agostino, Manetta.

ARBITRO: Di Giannantonio Pierfrancesco della sezione di Sulmona

Marcatori: :25' Cifani, 65' Ventresca, 70' Ventresca, 85' Liberato

Nessun commento: