domenica 6 dicembre 2015

San Giovanni Teatino-Real Ofena= 1-1

1^ Categoria Girone E

Pareggio esterno per gli aquilani di D'Ortenzio.

SAN GIOVANNI TEATINO - Termina in parita' (1-1) il match tra il San Giovanni Teatino e Real Ofena. Rete lampo per gli ospiti con Manno che trasforma un calcio di rigore concesso per un fallo in area su Giovanni Tavani. Sempre Tavani pericoloso al 17' con un fendente che non inquadra la porta. Al 35' Apruzzese risponde alla botta di Manno. Ad inizio ripresa il direttore di gara ferma in off side Tavani lanciato a rete. Dal possibile raddoppio giunge il pari del San Giovanni: sugli sviluppi di un corner contestatissimo Virgilio Marzano (ex Castello 2000, Sambuceto S.P. e Virtus Pratola -  foto Abruzzo Web Tv) concretizza di testa in rete. Al 27' Torchetti inventa per Manno fermato ancora una volta da Bruno di Lanciano per posizione irregolare. Alla mezz'ora viene espulso Troka per fallo su Tavani lanciato in una chiara occasione da rete. L'ultimo sussulto al 43' con la bomba di Manno sventata all'incrocio da un grande Apruzzese.

San Giovanni Teatino: Apruzzese, Pacifico, Santucci, Simeone, Di Febbo, Troka, Evangelista  (22' st Ferrante), Di Donato (31' st Trabucco M.), Di Serio  (28' st Capitanio), Farias, Marzano.
A Disp. Coccione, Trabucco L., Caruso, Pinti.
Allenatore. Farias

REAL OFENA: Iannessa, Bernabeo, Marini (22' st Giacchi), Torchetti, D'Orazio, Pizzoferrato, Arduini, Di Toro, Manno, Vaira, Tavani.
A Disp. Sulli, Carota, Del Conte, Lattanzio, Aleandri.
Allenatore. D'Ortenzio

ARBITRO: Antonio Bruno  (Lanciano)

MARCATORI: 4' st rig. Manno (RO); 11' st Marzano (SGT)

NOTE: Terreno in ottime condizioni Espulso: Troka (SGT) Ammoniti: Di Febbo - Pacifico (SGT) Bernabeo - Marini (RO). Recupero: 1'pt - 3'st

Nessun commento: