domenica 6 dicembre 2015

Verlengia-Raiano= 2-1

1^ Categoria Girone E.

Sconfitta esterna per i rossoblu che restano in zona play off.

MONTESILVANO - Il Raiano cade nel finale sul terreno del Verlengia che balza in testa a 23 punti insieme ad Elicese e San Marco. Nonostante la sconfitta il Raiano resta in piena zona play off a soli due punti dalla vetta. Pronti via ed Addario abbranca la punizione di Mancini. Ancora Addario (in foto) protagonista al 10' minuto sulla botta di Pagliuca. Break al 15 del Raiano con un colpo di testa di Murazzo che si spegne sul fondo. Alla mezz'ora ancora bravissimo Addario sul solito Mancini.  
Ad inizio ripresa il Raiano trova il vantaggio su rigore di Alessandro Tiberi. Pareggio del Verlengia alla mezz'ora con un diagonale di Mancini V. La rete del sorpasso locale giunge a tre minuti dal termine con Mancini P. sugli sviluppi di un calcio di punizione. Migliori in campo: Mancini V. (Verlengia), Addario (Raiano). Prossimo turno Sporting Francavilla-Verlengia; Raiano-Elicese

Verlengia: De Donatis, Girosante, Rapiti, Felaco, Campagna, Di Martile, Agreste, Baiocchi, Pagliuca, Mancini V., D'Annunzio.
A disposizione: Morretti, Michetti, Marchionne, Lannutti, Di Nicola, Palestino, Mancini P.
All. Maiorani Vincenzo

Raiano: Addario, Di Giannantonio, Zapata, Tiberi A., Riccardi, Murazzo, Turco (25' st Cifani), Amedoro, Civitareale, Krasniqi, Stampone.
A disposizione: Ginnetti, Rante, Vestini, Di Gregorio, Barbetta.
All. Antinucci.

Arbitro: Matteo Cavacini di Lanciano

Marcatori. 10' st rig. Tiberi A., 31' st Mancini V, 42' st Mancini P.

Nessun commento: