domenica 24 gennaio 2016

Castrum 2010-Real Ofena= 0-2

1^ Categoria Girone E-

Super Manno e il Real Ofena continua la corsa verso la promozione diretta.

SILVI MARINA - Ancora un successo per il Real Ofena che passa con il classico 2-0 sul terreno del Castrum 2010 e continua la marcia nelle zone alte della graduatoria generale. I ragazzi di Tiziano D' Ortenzio portano a casa i tre punti grazie a due reti realizzate dal Bomber Manno. L'attaccante argentino sblocca il risultato al 23' della ripresa concretizzando, sotto porta, una punizione a due tra Vaira e Torchetti. Alla mezz'ora il Real Ofena raddoppia: conclusione di Del Conte che Chiavaroli respimge dalle parti di Manno che, con una spettacolare sforbiciata, insacca. Prossimo turno: Sporting Francavilla-Castrum 2010; Real Ofena-Virtus Montesulvano Colle.

CASTRUM 2010: Chiavaroli, Di Blasio M., Santoro, Lammardo E., Di Tecco, Di Giovanni (38'st Orsini), Lammardo N., (20'st Gjerjz), Ulli, Roberti (15'st Cichella), D'Agostino, Di Blasio E. A Disposizione: Costantini, Catalano, Carota, Giannattasio. Allenatore Santoro.

REAL OFENA: Iannessa, Giacchi (41'st Salandra), Marini, Torchetti, D'Orazio, Pizzoferrato, Arduini, Bernabeo (11'st Tavani), Manno, Vaira, Del Conte. A Disposizione: Sulli, Berardi, Carota. Allenatore D'Ortenzio.

ARBITRO: Alessandro Di Antonio (Teramo)

MARCATORI: 23' st e 31' st Manno

NOTE: Espulso: Chiavaroli (CA) Ammoniti: Lammardo E. (CA) ; Marini - Vaira (RO) Recupero: 1'pt - 6'st

Nessun commento: